Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti software Vodafone [04/08/2017]

Highlighted
New Entry
Galaxy S7 e S7 Edge ormai dimenticati? Aggiornamenti di sicurezza fermi a maggio per i brand Vodafone.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buon giorno! Vorrei far notare che noi possessori di Huawei P9_Plus siamo fermi alle patch di sicurezza di Febbraio!! per questo terminale è uscito almeno un aggiornamento dopo il rilascio di Nougat ad aprile/maggio! Quanto deve passare prima di avere almeno le ultime patch di sicurezza?? Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"SeveralP9_Plus" ha scritto:
Buon giorno! Vorrei far notare che noi possessori di Huawei P9_Plus siamo fermi alle patch di sicurezza di Febbraio!! per questo terminale è uscito almeno un aggiornamento dopo il rilascio di Nougat ad aprile/maggio! Quanto deve passare prima di avere almeno le ultime patch di sicurezza?? Grazie

mi aggrego ed insisto...fateci sapere qualcosa per favore
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Notifica di aggiornamento b151 per il mio p10, sto scaricando ora
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, ma per il P9 che versione di firmware sarebbe?! È più o meno le date saranno intorno al mese, mese mezzo? Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Parole sante, ho sottolineato anche io sul forum più volte. Prima tanta pubblicità su Huawei P9 Plus, e poi il nulla più totale. Vodafone dacci una risposta e aggiorna al più presto il Top di gamma descritto.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Più siamo a fare rumore meglio è. Ho descritto più volte anche io il tuo caso
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Segnalo aggiornamento software per Samsung Galaxy A5 2017 (ovviamente brand Vodafone) dimensioni 1449,71MB che porta Android Nougat e le relative migliorie
Mostra altro
New Entry
ciao, contattato grazie a dio telefonicamente da servizio facebook l operatore mi ha assicurato che per HUAWEI P9 PLUS è in rilascio update correttiva B370 a me sembra che la B370 sia per no brand ma operatore mi ha confermato update imminente B370 in rilascio per huawei P9 plus ha ragione operatore facebook c è qualcosa che si muove per questo modello?? Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
È normale che non abbia ancora ricevuto Fota su S8+ ?
NUOVO THREAD ► NUOVI AGGIORNAMENTI ►►►►►QUI
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 294 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation