Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti software Vodafone [04/08/2017]

Highlighted
New Entry
Confermo, non è stato toccato proprio, non ci tengo a perdere 3anni di garanzia per sbrandizzarlo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Confermo che non è stato toccato minimamente, non ci tengo a perdere la garanzia di 3 anni su un telefono di questo prezzo. Ricerco aggiornamenti tutti i giorni sia in dati che in WiFi xD chiedo scusa ma non riesco a cancellare i messaggi precedenti, non so che sia successo, mi diceva di non aver inviato i messaggi ma me li ha caricati ugualmente... :omino:
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
:thumbup: Grazie, abbiamo segnalato :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie a voi, speriamo si risolva :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao jackoj, mi associo a gegge, anche io ho telefono non sbrandizzato per evitare di perdere la garanzia e controllo quotidianamente in wifi la presenza di aggio. Grazie per aver segnalato. Ciao ENx
NUOVO THREAD ► NUOVI AGGIORNAMENTI ►►►►►QUI
Mostra altro
Highlighted
New Entry
NUOVO THREAD ► NUOVI AGGIORNAMENTI ►►►►►QUI

giusto perchè non vada nel dimenticatoio, ricordo che anche p9 plus attende aggiornamento patch sicurezza maggio ormai da molto tempo. temo che ora di riceverla, sarà già obsoleta, ma almeno (forse) risolveremo i problemi di autonomia visto che nel pacchetto dovrebbero esserci soluzioni per diversi bug dati dall'aggiornamento a ANDROID 7. ormai inizio a pensare che scrivere/chiedere qui non serva proprio a niente, ma come si dice, la speranza è l'ultima a morire, quindi....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Nulla per G6? I brand Wind e Tim hanno appena ricevuto un corposo aggiornamento (Mini view, Face Unlock e Patch di Luglio)...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
da sabato sia il mio cell. che quello di mio marito hanno problemi di connessione....che succede vodafone ????' non riesco a chiamare neppure il 190 !!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ripeto che anche per p9 plus ancora niente e sono mesi e mesi che aspettiamo. riusciamo ad avere una risposta concreta o dobbiamo iniziare a pensare che forse meglio migrare verso altre compagnie? state facendo una pessima figura e soprattutto "maltrattate" clienti "storici" che puntano sul vostro marchio da anni e anni e questo è il ringraziamento... per favore, fate qualcosa!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Galaxy S7 e S7 Edge ormai dimenticati? Aggiornamenti di sicurezza fermi a maggio per i brand Vodafone.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 292 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation