Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti software Vodafone [06/08/2015]

New Entry
lo posso scaricare dal sito?
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ho acquistato anch'io un Vodafone Smart Prime 6, telefono decisamente molto bello, ma con gravi lacune nel firmware. Si riscontra un'estrema lentezza nel quotidiano, nonostante i requisiti hardware siano buoni ( snapdragon 410) , si fatica a chiamare un contatto in rubrica e si è obbligati più volte a cliccare il contatto per poterlo chiamare, tempi di switch lunghissimi in H+/4G spesso e volentieri si rimane senza segnale per molti secondi prima di stabilizzarsi sulla rete appropriata, questo comporta parecchi timeout di connessione. La fotocamera qualitativamente è buona, ma la gestione, lo scatto e autofocus sono pessimi.
Spero vivamente che Vodafone provveda al più presto nel rilasciare un update mirato a risolvere questi problemi, altrimenti questo smartphone sarà stato un vero e proprio buco nell'acqua.
Con fiducia, Peppa Pig
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
Mostra altro
Top Nerd
@"PEPPAPIG" ha scritto:
Ho acquistato anch'io un Vodafone Smart Prime 6, telefono decisamente molto bello, ma con gravi lacune nel firmware. Si riscontra un'estrema lentezza nel quotidiano, nonostante i requisiti hardware siano buoni ( snapdragon 410) , si fatica a chiamare un contatto in rubrica e si è obbligati più volte a cliccare il contatto per poterlo chiamare, tempi di switch lunghissimi in H+/4G spesso e volentieri si rimane senza segnale per molti secondi prima di stabilizzarsi sulla rete appropriata, questo comporta parecchi timeout di connessione. La fotocamera qualitativamente è buona, ma la gestione, lo scatto e autofocus sono pessimi.
Spero vivamente che Vodafone provveda al più presto nel rilasciare un update mirato a risolvere questi problemi, altrimenti questo smartphone sarà stato un vero e proprio buco nell'acqua.
Con fiducia, Peppa Pig

Ciao, vorremmo maggiori dettagli e farti delle domande: - per lentezza nel quotidiano cosa intendi? - hai verificato che non ci siano app in background che rallentano il dispositivo? - sai darci evidenze sulla memoria? - hai provato a svuotare cache e cronologia? - la fotocamera dici che è buona, ma l'autofocus no, nel senso che le foto vengono mosse?
Attendiamo un tuo riscontro :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Salve, ho visto che da oggi sarà disponibile l'aggiornamento per gli smartphone Sony Xperia della serie Z però vorrei sapere con che tempistica verranno rilasciati i vari aggiornamenti e in particolare quando arriverà un aggiornamento OTA per Sony Z3 Compact. Grazie
Mostra altro
New Entry
Quando sarà disponibile l'aggiornamento per Huawei P8? Altri gestori telefonici sono molto più avanti rispetto Vodafone a livello di aggiornamenti!
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, non appena avremo notizie ufficiali, sarà nostra cura aggiornare tempestivamente la sezione :thumbup:
Grazie per la richiesta e continua a seguirci :thumbup:
A presto 8)
Mostra altro
SuperUser
Rilasciato in via ufficiale la 10.3.2 per Blackberry
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Nerd
@"xaidos" ha scritto:
Rilasciato in via ufficiale la 10.3.2 per Blackberry

:thumbup: Abbiamo aggiornato la tabella.
═══════════════════════════════════════ BlackBerry
L’aggiornamento alla versione 10.3.2 è previsto per la fine della prossima settimana (12/13 settembre)per tutti i modelli BB10 nativi. ═══════════════════════════════════════
Mostra altro
New Entry
Torno a formulare la domanda posta qualche giorno fa... Qual è la tempistica di rilascio del firmware per Sony Xperia Z3 compact? Sul forum viene riportata la data del 7 settembre per la serie Z ma ad oggi non riesco ad aggiornare
Mostra altro
Top Nerd
@"ioculano1974" ha scritto:
Torno a formulare la domanda posta qualche giorno fa... Qual è la tempistica di rilascio del firmware per Sony Xperia Z3 compact? Sul forum viene riportata la data del 7 settembre per la serie Z ma ad oggi non riesco ad aggiornare

Ciao, come indicato nel post iniziale:
Vi ricordiamo che dalla data di conclusione test, alla data di rilascio, potrebbe esserci uno scarto di 1/2 settimane.

Ti suggerisco di verificare nei prossimi giorni e di darcene evidenza :thumbup:
Grazie 8)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 511 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation