Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti software Vodafone [08/04/2016]

New Entry
Aggiornate questo benedetto lumia 640 lte!! Farsi fregare da tim e wind deve essere un duro colpo! loro hanno rilasciato l'aggiornamento due settimane fa, questo ci deve far riflettere sulla loro professionalità!
Mostra altro
New Entry
sono d'accordo anch'io , tim e Wind esultano , a questo punto mi viene spontaneo pensare che in Vodafone risiedono persone non all'altezza di svolgere il loro lavoro , non vedo altri motivi . perdere la fiducia verso il proprio gestore é imminente . :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
Io stavo pensando di sbrandizzare il telefono per poi cambiare operatore cosa che farò se entro sabato non si sa ancora nulla sul 640 lte
Mostra altro
Follower 2.0
Ciao :mrgreen: Una mia amica ha acquistato ieri un huawei G7 brand vodafone ma non risulta nessun aggiornamento a Lollipop. Nonostante Huawei come da contatto telefonico abbia già rilasciato da Gennaio 2016 l aggiornamento a lollipop per i non brand.
Quando quello per i Brand Vodafone? :oops: Notizie o anche rumors :mrgreen: Grazie
Mostra altro
Highlighted
Follower
Buongiorno, volevo chiedervi se è previsto l'aggiornamento ad Android 6.0 per Vodafone Smart Prime 6 ultra.
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
Mostra altro
Top Nerd
Buongiorno a tutti, non appena avremo news le posteremo qui, aggiornando a sezione :thumbup: Il consiglio che vi diamo è di verificare, di tanto in tanto, la presenza di aggiornamenti anche manualmente :thumbup:
Continuate a seguirci 8)
Mostra altro
Follower 2.0
@"jackoj" ha scritto:
Buongiorno a tutti, non appena avremo news le posteremo qui, aggiornando a sezione :thumbup: Il consiglio che vi diamo è di verificare, di tanto in tanto, la presenza di aggiornamenti anche manualmente :thumbup:
Continuate a seguirci 8)

Ma và :wink:
Certo che lo facciamo manualmente :-D Ma Huawei G7 per i no brand lollipop è uscito da gennaio :thumbup:
Ho chiamato personalmente l assistenza Huawei Italia, mi ha detto di chiedere a Vodafone..
Se se magari al 190 che ne capisce :lol: :lol:
Mostra altro
Follower 2.0
Vodafone invece di perdere tempo ad inventare app che non funzionano :oops: funzionano soltanto con i tuoi device ma no sempre :mrgreen:
Aggiorna i device che decidi di Brandizzare ma soprattutto fai pagare a caro prezzo rispetto agli altri brand :wink: :wink:

Grazie da tutti noi che acquistiamo i tuoi device brand vodafone :thumbup:
Io mai più :mrgreen: :thumbup:
Mostra altro
Follower
@"jackoj" ha scritto:
Continuate a seguirci 8)

Io volevo sapere solo se è previsto o meno l'aggiornamento per il mio modello Vodafone Smart Ultra tutto qua. Potrei avere una risposta?
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
Mostra altro
New Entry
@"luca2luca" ha scritto:
@"lucarovida" ha scritto:
per i modelli non inseriti qui in lista ma solo nelle precedenti discussioni e che devono ancora riceverlo? io ho un Huawei p8 ma non sono più stati dati ne aggiornamenti ne risposte sul forum

...appunto, insodisfatto anche io, pare sia impossibile avere una tale semplicissima risposta anche al 190, servizio clienti troppo articolato!
La nuova release di Android 6.0/Marshmallow è già uscito a Gennaio come anche al contempo l'aggiornamento di EMUI 4.0, siamo a metà Aprile e Vodafone nemmeno sa rispondere. :tralemiebraccia:
Si dialoga ormai in mille modi diversi; chat, forum, blog, contatti, sms, telefono,...ma per avere una semplice risposta ci vuole più tempo di prima_
Attendo con sollecitudine anche io una risposta in tempi rapidi, grazie!
Ho anche io un Huawei P8 e sono in attesa dell'aggiornamento e di informazioni. Qualcuno ci sa dire qualcosa a riguardo?
Grazie.
Nuova DISCUSSIONE ►►►►►► QUI
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 297 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation