Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti software Vodafone [19/10/2017]

New Entry
in effetti anche app firmware finder ora trova aggiornamento fullOTA VIE-L09C02B342 che fino a settimana scorsa non trovava.... quindi, esserci c'è, aspettiamo che arrivi. non capisco però come mai nessuna info è arrivata dai moderatori :tralemiebraccia:
Mostra altro
New Entry
Benissimo! Ma secondo me se i moderatori non hanno il dispositivo in questione non possono sapere quando arriva.. Aspettano solo notizie da noi
Mostra altro
New Entry
no ma io intendevo che nessuno abbia minimamente accennato al fatto che il rilascio sia iniziato, visto che lo avevano annunciato dicendo poi che invece era tutto fermo in fase di test e che quindi avrebbero comunicato quando sarebbe ripartita tutta la trafila.... qui non si fa vivo più nessuno :lol: :scimmia:
Mostra altro
New Entry
L'aggiornamento precedente lo feci con l app firmware finder, forse per questo mi è uscito prima questo nuovo aggiornamento. Cmq dopo un giorno di utilizzo ho notato che non ci sta più il bug di Google now, adesso Google assistant,che si presentava con whats app o con la fotocamera, e poi un miglioramento di batteria. Ovviamente questo dopo un solo giorno, quindi niente di attendibile.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma quindi fino ad ora di noi....quanti p9+ si sono aggiornati? :( io figuriamoci se potevo essere tra i primi a riceverlo ahahahahahh
Mostra altro
New Entry
Io neppure ahah
Mostra altro
New Entry
Io neanche...
Mostra altro
New Entry
@SnakeLuca come hai fatto ad aggiornare con FF? Oggi ho provato in mille modi ma mi dà continuamente errore..
Mostra altro
New Entry
Trovai una guida su internet, l ho fatto solo una volta e non mi ricordo bene.
Mostra altro
New Entry
però così si perde garanzia....si che ormai a sto punto non so quanto possa pesare la cosa, però....
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 277 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation