Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti software Vodafone [19/10/2017]

New Entry
@"qdie_81" ha scritto:
ma sei sicuro sicuro? p9 plus brand Vodafone? perchè mi sembra strano che i mod non abbiano detto del rilascio...nel senso, tutto sto tempo che li stressiamo e poi esce e non ce lo dicono?

Possibilissimo. È accaduto lo stesso con l'aggiornamento di qualche giorno fa per samsung s7. Se ne accorse Stefano prima dei mods ed è passata qualche ora prima dell'inutile loro avviso. Questo evidenzia ulteriormente l'utilità di questo forum... Spero per voi che riceviate sto benedetto aggiornamento! Ps il blackfriday di vodafone offre 2 smartphones al prezzo di 1... ovvero uno dei 2 in regalo... che bellezza. Così ci si ritrovs con 2 smartphones brandizzati!! Mai più!
Mostra altro
New Entry
Si perché sulla Community di Google+ questo ragazzo ha aggiunto anche lo screen con il codice e tutto, mi ha confermato le patch del 6 novembre
Mostra altro
New Entry
@"fedejudas" ha scritto:
Si perché sulla Community di Google+ questo ragazzo ha aggiunto anche lo screen con il codice e tutto, mi ha confermato le patch del 6 novembre

Magari domanda stupida, ma avete provato a scaricare via PC e non OTA? A me via OTA non diceva nulla, e l'aggiornamento l'ho trovato via PC...
Stefano
Mostra altro
New Entry
Via OTA nemmeno a me infatti, a casa ci provo, grazie per il consiglio!
Mostra altro
New Entry
io nemmeno pc :cry:
Mostra altro
New Entry
@"fedejudas" ha scritto:

Ciao Fedejudas, potresti darmi il link del pagina web dove quel ragazzo parla dell'aggiornamento?
Mostra altro
New Entry
25 NOVEMBRE E PER IL P9+ FINO A PROVA CONTRARIA ANCORA NEANCHE L'OMBRA DI UN AGGIORNAMENTO
Mostra altro
New Entry
@oliviraf https://plus.google.com/photos/photo/10 ... 58d4ea307f questa è la foto con la prova che l'aggiornamento esiste. Se non ti è arrivato (neanche a me è arrivato) è perché evidentemente non arriva a tutti subito, abbi un attimo di pazienza ancora e vedrai che arriverà.
Mostra altro
New Entry
Ragazzi io proprio ieri ho ricevuto un aggiornamento alla versione B342 con patch del 6 novembre.. FINALMENTE!!!!
Mostra altro
New Entry
Ancora nessun aggiornamento dopo oltre 5 mesi HUAWEI P8 LITE MODELLO ALE-L21 MODELLO DEL 2015 Patch di sicurezza 1 marzo 2017
Vorrei sapere novità e se la Vodafone vuole farlo aggiornare almeno le patch di sicurezza
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 116 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation