Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti software Vodafone [23/01/2018]

Top Nerd
Ciao Mattia_DS3, al momento non abbiamo ricevuto comunicazioni 8)
Mostra altro
New Entry
Android 8.0 Oreo è in distribuzione su Galaxy S8 e S8 Plus in Europa, per ora solo per coloro che avevano aderito al programma beta, ma in teoria da domani arriverà anche agli altri. Vodafone, non farci aspettare mi raccomando! :)
Mostra altro
Follower
Ho letto anch'io in rete che oggi 08/02 è iniziata la distribuzione della versione stabile per i beta tester e da domani, in teoria, per tutti gli altri... :-D L'esperienza che ho avuto con il mio S6 Edge Vodafone è stata ottima, Android 6.0.1 è arrivato quasi un mese prima che sui "no brand" e la versione 7.0 quasi con 45 giorni di anticipo... Speriamo che anche questa volta con S8/S8+ ci faciano la stessa sorpresa :thumbup: :tralemiebraccia:
Mostra altro
New Entry
P10 lite, ancora a versione b132 e non accenna a aggiornarsi dopo 20 giorni.
Occorre usare una sim Vodafone per poter ricevere aggiornamenti OTA?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@Danilo6 in teoria basterebbe una sim qualsiasi
Qui i ►►► NUOVI AGGIORNAMENTI MARZO 2018
Mostra altro
New Entry
Non ci sono ancora news riguardo Oreo per gli S8 Vodafone? Grazie
Mostra altro
SuperUser
@"sunny0790" ha scritto:
Sospeso da Samsung, o meglio interrotto per problemi da parte della casa madre
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
New Entry
@"xaidos" ha scritto:
"sunny0790" scrive:
Sospeso da Samsung, o meglio interrotto per problemi da parte della casa madre

Ho visto purtroppo... Speriamo riprenda già in settimana
Mostra altro
New Entry
Salve, per a5 2017 ancora nulla?
siamo fermi alle patch di novembre e sono uscite quelle di dicembre, gennaio e febbraio!!
Mostra altro
Follower
Buongiorno, ho un s8 plus vodafone con patch ferme a Novembre 2017 e ad oggi non ci sono news in riferimento all`aggiornamento Oreo. Samsung ha rilasciato il firmware ufficiale in europa con relativa patch di aggiornamento per fissare il bug nato con la prima release (G955FOXM1CRAP). Ora funziona tutto perfettamente in europa con G955FXXU1CRB7. Resto in attesa di notizie relative all'aggiornamento Vodafone.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 136 ospiti
Accessi recenti:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation