Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti software Vodafone [28/06/2017]

Highlighted
New Entry
come gli altri prima di me, segnalo enorme perdita di batteria sul mio p9 plus Vodafone dopo aggiornamento a android 7. anche io ho sentito parlare si rilasci migliorativi sia per quanto riguarda la batteria che altri bag e non meno importante patch sicurezza di maggio. sono due mesi che aspettiamo e credo che non sia piacevole per nessuno una situazione del genere. per favore, rilasciate al più presto, questa situazione sta diventando insostenibile!
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
@"Lorenzo990" ha scritto:
Buongiorno, per il Mate S è da Aprile che su Firmware Finder viene segnalato un aggiornamento di sigla CRR-L09C02B332... Voi questo aggiornamento qui non lo avete mai segnalato e ogni volta che l'ho fatto presente non mi è mai stata data risposta. Non riesco a capire il motivo di questa completa mancanza di attenzione.

Ciao Lorenzo990, qualche domanda... -Il tuo Mate S è brand Vodafone acquistato in un Vodafone Store? -Mi confermi che non è stato sbrandizzato? -Ci fornisci la fonte dell'aggiornamento Vodafone che hai menzionato?
Grazie 8)
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
@"ShelterScratch" ha scritto:
Ciao, io ho un Huawei P9 EVA-L09 brandizzato Vodafone. Attualmente ho la build EVA-L09C02B341 montante Nuogat 7 ma riscontro un Battery drain enorme, a tal punto che verso le 14-15 la mia batteria è già scarica.
Sono al corrente di diversi aggiornamenti rilasciati da Huawei per i telefoni no-brand appositamente per sistemare i problemi di Battery Drain. Quando verranno rilasciati per I telefoni brandizzati Vodafone? Vi prego di farci sapere, perché come me ci sono molte altre persone nella mia stessa situazione. Almeno una tempistica generale. Buona giornata.

Ciao ShelterScratch, ti ringraziamo per la segnalazione. Huawei e Vodafone stanno lavorando per rilasciare l'aggiornamento al più presto. Ci sono per caso delle app che consumano la batteria più di altre? Dovresti trovare questa info nel menù impostazioni 8)
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
@"eldiablosst" ha scritto:
Ciao jackoj e grazie almeno per la tua cortese risposta anche se sono dispiaciuto in quanto due mesi di ritardo dalla data da voi esposta effettivamente mi sembrano esagerate,comunque va beh obbligatoriamente dobbiamo aspettare voi e mi auguro una certa celerita in quanto P9 Plus urge un correttivo per batteria calata drammaticamente,nota bene jackoj qui ti parla una persona di 50 anni no un ragazzino smanioso di update ma almeno una patch risolutiva batteria perchè cosi il telefono è conciato male,certo di una vostra risoluzione attendiamo vostra solerte update per ancora un top di gamma

Ciao eldiablosst :-D
Mi confermi di aver ricercato gli aggiornamenti del P9 Plus sotto rete wifi?
8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
certamente ogni sera cerco sotto rete wifi mia(vodafone casa) e sotto rete wifi aziendale fastweb e nessun aggiornamemto da update nougat 7 emui 5.0 e mai piu altro..........diciamo da tre mesi circa. Grazie per interessamento

:!: Nuovo Thread ►►► Nuovi Aggiornamenti :!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao e grazie per la risposta. Le due app che mi vengono segnalate dal telefono per l'alto consumo energetico sono Whatsapp e VK. Avete per caso una data di rilascio all'incirca dell'aggiornamento? Vi prego, fate al più presto perché a furia di caricarlo due volte al giorno la batteria si rovina. Buona giornata.
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Grazie per le risposte :thumbup:
Abbiamo chiesto info e segnalato :thumbup:
Al momento non abbiamo date certe @ShelterScratch 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Il mio telefono l'ho acquistato in un Vodafone Store, non ho mai sbrandizzato il telefono, la versione in questione (la B332) l'ho trovata tramite l'app "Firmware Finder" disponibile sul Play Store. Praticamente questo aggiornamento che ho installato ha introdotto EMUI 4.0.3 con le patch di Google di Aprile 2017, ha introdotto la funzione protezione occhi e ha migliorato sensibilmente la durata della batteria
Mostra altro
Highlighted
Follower
Per informazione, aggiornato pochi minuti fa il mio Samsung Galaxy S6 Edge :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma vodafone lab ha chiuso comunicazione con utenti????? tutti spariti e mio p9 plus attende sempre aggiornamento da tre mesi che faccio lo butto????????? mi fate talmente arrabbiare che tra un attimo tolgo le mie 4 sim famiglia piu la linea fissa giusto per protesta inacettabile comportamento
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 229 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation