Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti software Vodafone [29/09/2017]

Highlighted
New Entry
Ciao. J3 2017 riceve l'aggiornamento ma il j3 2016 nulla.Fermo a febbraio.
E' una tattica per cambiare telefono? Gli altri operatori sono avanti. L'ho scritto nel precedente topic. Sempre più deluso.
Per non parlare della minaccia Blueborne (basta cercare in rete) Il device non è protetto. Come la mettiamo?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"jackoj" ha scritto:

Volevo solo precisare che gli aggiornamenti tra dispositivi brandizzati e no brand, sono diversi.
8)

Ok, ma i rischi a cui sono esposti sono gli stessi, vedi il recente caso del Bluetooth con la vulnerabilità BlueBorne.
Se avere uno smartphone brandizzato significa essere indietro di 6 mesi con gli aggiornamenti, meglio non comprarli neppure. Pensa che gestisco, tra le altre cose, la dotazione di smartphone di una azienda vostra cliente (10 sim) ed ho comprato telefoni a brand Vodafone apposta perché, dati alla mano, a inizio anno eravate decisamente i più rapidi con gli aggiornamenti, mentre ora ho, ad esempio, un Galaxy S7 che ha permanentemente il bluetooth disattivato per questioni di sicurezza.
Tornando al topic, sarebbe utile e, soprattutto, ONESTO, dichiarare perché gli aggiornamenti dell'S7 NON vengono approvati mentre, ad esempio, per gli S6 si.
La questione è, per me cliente ininterrotto da aprile 1999 - 4.500 euro/anno, abbastanza fastidiosa al punto tale da riconsiderare Vodafone come partner affidabile.
Poi, fate voi...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho un S8+ con ultimo aggironamento installato: G955FXXU1AQH3 / G955FOVF1AQH3 / G955FXXU1AQH3 quando verrà rilasciato Update con patch sicurezza Settembre ? :paura:
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao! non appena avremo notizie le pubblicheremo in questa sezione :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti,
visto che il p9 plus è fermo con la patch di sicurezza al 1 febbraio e non si sa se verrà più aggiornato!!! Volevo chiedervi se esiste la possibilità di sbrandizzarlo?
Grazie
Guarda ►►► QUI ►►► i Nuovi Aggiornamenti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Guarda ►►► QUI ►►► i Nuovi Aggiornamenti

@"oliviraf" ha scritto:
Ciao a tutti,
visto che il p9 plus è fermo con la patch di sicurezza al 1 febbraio e non si sa se verrà più aggiornato!!! Volevo chiedervi se esiste la possibilità di sbrandizzarlo?
Grazie

..se non fosse che si perde la garanzia ufficiale.. credo che sarebbe la soluzione ideale e naturale per far fronte alla palese incostanza (e strafottenza) vodafone...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buonasera, si sa niente dell'aggiornamento "B155" per il P10? È uscito ufficialmente anche per brand vodafone Italia, ma non ve n'è nessuna traccia.
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
@"ENx1989" ha scritto:
Buonasera, si sa niente dell'aggiornamento "B155" per il P10? È uscito ufficialmente anche per brand vodafone Italia, ma non ve n'è nessuna traccia.

Ciao, puoi indicarci la fonte di quanto scrivi? 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno; a quando un aggiornamento della marshmallow 6.0.0 sui vodafone smart ultra 6? (o magari un upgrade alla oreo 7....) i bug della mm 6.0.0 base sono veramente fastidiosi....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
"ENx1989" scrive:

Ciao, puoi indicarci la fonte di quanto scrivi? 8)

Ciao, ho usato firmware finder, il quale mi dice che è stata rilasciata sia la 152 che la 155. Qui l'elenco dei file della 155: http://update.hicloud.com:8180/TDS/data/files/p3/s15/G1901/g1604/v98500/f1/full/filelist.xml E qui il changelog: http://update.hicloud.com:8180/TDS/data/files/p3/s15/G1901/g1604/v98500/f1/full/changelog.xml
Ciao Vincenzo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 137 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation