Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti software Vodafone [30/08/2016]

Highlighted
New Entry
a parte tuo cugino che è riuscito ad aggiornare il lumia 640.... :lol: :lol: :lol: c'è qualche moderatore che vuole dare una risposta abbastanza veritiera visto che sono più di 2 mesi che aspettiamo una verisone ufficiale del software per il lumia 640 :wink: :wink: :wink: :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
... lasciamo stare i poveri moderatori che non hanno colpe ... qui bisogna chiedere all'oracolo di Delfi ... o almeno al Divino Otelma!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Finalmente dopo 6 mesi la Vodafone ha rilasciati Windows 10 per il mio lumia 640......
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma stai scherando o dici sul serio :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: oggi non è il 1 di aprile quindi potrebbe essere vero quando arrivo a casa controllo :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me non è arrivato niente, sarà ancora in tangenziale l'aggiornamento!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma allora è vero, arrivato anche a me l'aggiornamento a w10 per lumia 640!!! Era ora.....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma é compreso del anniversary update? Al momento sono release preview, se torno indietro e mi trovo bloccato a prima di redstone, io..grrr
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Confermo!!! Sono quasi commosso! Appena aggiornato.... Windows 10 Mobile Versione: 1511 Build SO: 10.0.10586.107
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sono commosso anche io quando ho fatto il check e mi ha dato la possibilità di aggiornare a windows 10 domandona....è meglio fare un hard reset dopo l'aggiornamento a windows 10???
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si può aggiornare fino alla 1611 build 14393.189 rilasciata il 15 settembre che e' poi la versione ultima dell'anniversario!!!! Non ci speravo più
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 199 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation