Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti software Vodafone [30/11/2017]

Top Nerd
Ciao a tutti 8) Il rilascio di Huawei, come anticipato nei precedenti thread, è scaglionato. Ovviamente leggiamo i vostri post e ci auguriamo di leggere presto un vostro riscontro positivo. Abbiamo in ogni caso chiesto info a riguardo e non appena avremo risposta vi aggiorneremo 8)
Mostra altro
New Entry
@jackoj una domanda ma se sull'app FIRMWARE FINDER ci sono dei nuovi aggiornamenti vuol dire che l'aggiornamento è sul server e sta per essere mandato ai nostri smartphone?
Io ho l'HUAWEI P8 LITE modello ALE-L21 del 2015 e sull'app FIRMWARE FINDER ho visto che c'è un nuovo aggiornamento con versione ALE-L21C02B898
Aspetto risposta grazie :)
Mostra altro
Top Nerd
Ho chiesto, ti aggiorno :thumbup:
Mostra altro
Top Nerd
@"marcodani89" ha scritto:
@jackoj una domanda ma se sull'app FIRMWARE FINDER ci sono dei nuovi aggiornamenti vuol dire che l'aggiornamento è sul server e sta per essere mandato ai nostri smartphone?
Io ho l'HUAWEI P8 LITE modello ALE-L21 del 2015 e sull'app FIRMWARE FINDER ho visto che c'è un nuovo aggiornamento con versione ALE-L21C02B898
Aspetto risposta grazie :)

L'app a cui fai riferimento non è un'app Vodafone, quindi non abbiamo la possibilità di verificare i contenuti proposti dalla stessa.
Mostra altro
New Entry
@jackoj grazie mille della risposta e dell'attenzione :) Ma gli operatori del Servizio Clienti del 190 i vostri operatori e anche sulla pagina della Vodafone su Facebook mi hanno detto che, per quanta riguarda gli aggiornamenti software degli smartphone brandizzati Vodafone, non riguarda la Vodafone ma è l'Huawei che li manda nel caso del mio telefono essendo Huawei. Comunque dell'aggiornamento software per l'Huawei P8 Lite modello ALE-L21 del 2015 si sa qualcosa dell'aggiornamento? Aspetto risposta grazie in anticipo
Mostra altro
New Entry
io p9+ ancora a secco :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche io non ho ricevuto niente al momento..
Mostra altro
New Entry
A me stanno anche girando le *****....
Mostra altro
New Entry
Buongiorno...anche se non previsti x S7,è stato scaricato via OTA l'aggiornamento G930FXXU1DQJ3. Da allora ho frequentissimi blocchi e riavvii della touch wiz e la connettività è notevolmente peggiorata: -cade la linea dopo qualche minuto di conversazione -internet 4g dopo un tempo arbitrario smette di funzionare e deve essere spento e riacceso
Mostra altro
New Entry
Non arriva niente... Sarà altra sola
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 139 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation