Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti software Vodafone [30/11/2017]

New Entry
ad oggi p9+ ancora niente
Mostra altro
New Entry
Assurdo...hai un dispositivo non aggiornato da più di 10 mesi, hai l'aggiornamento pronto e lo rilasci scaglionato alla velocita di un bradipo??? Un'azienda seria farebbe di tutto per aggiornare lo smartphone dei fin troppo bistrattati clienti, il più rapidamente possibile...
Mostra altro
New Entry
Quando è previsto un aggiornamento per Lg G6? Le patch sono ferme al 1 Luglio, mi sembra scandaloso per un top di gamma.
Mostra altro
New Entry
Anche io confermo che non ho ricevuto niente..
Mostra altro
New Entry
ragazzi, sono commosso.... AGGIORNAMENTO ARRIVATOOOO!!!! ho solo una domanda per i mod se possibile: (@brizio online) potete chiedere e darmi conferma sul "peso" dell'aggiornamento? perchè mi era sembrato di capire intorno ai 2gb e invece ho ricevuto aggiornamento da 765mb. è corretto?
Mostra altro
New Entry
P9 plus aggiornamento arrivato oggi.... Meglio tardi che mai :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche a me è arrivato!! Grazie!
Mostra altro
New Entry
ragazzi, qualcuno mi conferma il peso dell'aggiornamento ricevuto? 765mb?
Mostra altro
New Entry
Te pareva...per me ancora niente aggiornamento, qualche moderatore mi può spiegare perché solo io sono rimasto a piedi?
Mostra altro
New Entry
Si sono 765mb..comunque non a tutti arriva subito per evitare di sovraccaricare il server
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 222 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation