Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti software Vodafone [30/11/2017]

New Entry
perfetto...grazie.... comunque credo anche io sia solo questione di giorni per riceverlo tutti
Mostra altro
New Entry
@jackoj Io ho l'Huawei P8 Lite modello ALE-L21 del 2015. Un nuovo aggiornamento per il mio smartphone? Almeno le patch di sicurezza Google. Avete dimenticato questo smartphone? Adesso come adesso patch di sicurezza datate 1 marzo 2017 con versione ALE-L21C02B896. Si parla di un nuovo aggiornamento? Aspetto una risposta grazie mille. Qualcuno che ha lo smartphone che ho io ha ricevuto un nuovo aggiornamento? Grazie mille a chi risponderà :)
Mostra altro
New Entry
L'ultimo aggiornamento la B896 l'ho ricevuta più di 6 mesi fa. Ho comprato il telefono l'anno scorso e dall'anno scorso ho ricevuto solo 2 aggiornamenti software. Aspetto notizie
Mostra altro
Top Nerd
@"marcodani89" ha scritto:
@jackoj Io ho l'Huawei P8 Lite modello ALE-L21 del 2015. Un nuovo aggiornamento per il mio smartphone? Almeno le patch di sicurezza Google. Avete dimenticato questo smartphone? Adesso come adesso patch di sicurezza datate 1 marzo 2017 con versione ALE-L21C02B896. Si parla di un nuovo aggiornamento? Aspetto una risposta grazie mille. Qualcuno che ha lo smartphone che ho io ha ricevuto un nuovo aggiornamento? Grazie mille a chi risponderà :)

Ciao! Al momento non abbiamo notizie a riguardo. Continua a seguirci :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Finalmente si è aggiornato anche il mio, ora speriamo di esserci messi in riga e mantenere quantomeno aggiornate le patch di sicurezza.
Mostra altro
New Entry
Ancora nessuna notizia per S7 Flat aggiornamento patch di Dicembre.....
Mostra altro
New Entry
@"Francesco8283" ha scritto:
Ancora nessuna notizia per S7 Flat aggiornamento patch di Dicembre.....

Figurati se già con la scusa dei test in corso, tardano nel rilascio quando presente nell'elenco dei dispositivi in aggiornamento.... adesso che non è neanche menzionato...se ne parlerà chissà quando.
E così, dopo la patch di ottobre, i possessori di S7 ed S7 edge (disgraziatamente brandizzati) nuovamente in attesa....
Mostra altro
New Entry
Faccio presente agli ignari moderatori Vodafone che già da qualche giorno in Europa, di cui in linea teorica siamo paese membro.., è già stato rilasciato per gli S7 ed S7 edge, un nuovo update, come riportato da un noto blog samsung, che introduce i classici miglioramenti delle prestazioni, correzioni di bug noti e le più recenti patch di sicurezza relative al 1° dicembre 2017. L'aggiornamento, è identificabile con la build G930FXXS1DQL1 per Galaxy S7 e G935FXXS1DQL1 per Galaxy S7 Edge.
Per gli sciagurati italiani brandizzati vodafone, con patch di sicurezza ottobre, quando è previsto intanto che comunichiate qualcosa...per poi...con i vs tempi..provvedere di conseguenza con l'update???
Buone Feste!
Mostra altro
Top Nerd
Ciao!
I possessori dei Samsung Galaxy S7/S7 edge hanno ricevuto l'aggiornamento comunicato in questo thread?
@MarioCTS7 grazie per la precisazione, abbiamo chiesto informazioni in merito.
8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Segnalo aggiornamento numero B350 per il Huawei P9 Plus con le patch di sicurezza del 1 Dicembre, non so quali altri miglioramenti ci sono perché non c'era scritto niente.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 218 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation