Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamenti software Vodafone [30/11/2017]

New Entry
@fedejudas ma per i nobrand o per noi brand vodafone?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Brand Vodafone altrimenti non l'avrei scritto qui..
Mostra altro
New Entry
Segnalo aggiornamento dell'S7 edge con patch 1 novembre. Sembra che la vodafone abbia ripreso il ritmo con gli aggiornamenti di sicurezza.. continuate così :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"Jms1234" ha scritto:
Segnalo aggiornamento dell'S7 edge con patch 1 novembre. Sembra che la vodafone abbia ripreso il ritmo con gli aggiornamenti di sicurezza.. continuate così :thumbup:

Confermo la tua segnalazione. Aggiornamento ricevuto contemporaneamente su s7 vodafone e s7 edge non brandizzato. Eheh sottolineo però che sul forum nn vi è stata alcuna comunicazione preventiva a parte ns segnalazioni... meglio così comunque.
Ps. Buon natale a tutti.
Mostra altro
New Entry
Installato stamattina l'aggiornamento B350 per P9+ con patch 1 dicembre. Vodafone continua così che sei sulla buona strada :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Buonasera,
Possiedo un Huawei P10 brandizzato Vodafone aggiornato alla B155. Vorrei sapere quando e' previsto un aggiornamento software in quanto il problema e' molto serio.
La fotocamera retro a colori ormai da diverse settimane non mette più a fuoco i soggetti (quella in b/n funziona).
L'assistenza Huawei mi dice che il problema si risolve semplicemente con un aggiornamento software ma essendo il telefono brandizzato bisogna attendere l'aggiornamento da Vodafone.
Attendo un vs riscontro ed e' scontato dirvi che il problema e' grave.
Grazie.
Mostra altro
New Entry
Buondì.
A distanza di pochi giorni dal rilascio della patch di Novembre su S7 vodafone, segnalo come riportato su noti siti android, che da poche ore è disponibile anche per l'Italia la patch di Dicembre. Stiamo a vedere se i dispositivi brandizzati la riceveranno contemporaneamente ai non brandizzati..
Mostra altro
New Entry
@jackoj Hai qualche informazioni sull'aggiornamento per P10, visto che dopo un mese dal suo annuncio non ho ancora ricevuto nulla.
grazie Vincenzo
Mostra altro
New Entry
Ma qualcuno tra i possessori di P10 ha ricevuto l'aggiornamento? Io sono fermo ancora alla b155.
Ciao ciao ENx
Mostra altro
New Entry
Ciao, con P10 sono fermo anche io a B155 ormai da diverse settimane! Con il problema ormai ben noto della fotocamera retro fuori uso.. e' una grossa delusione e nessuno si degna nemmeno di una risposta
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 178 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation