Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamento Android 10

Highlighted
Follower

Buongiorno☀️ vorrei sapere quando uscirà Android 10 sul Samsung Galaxy J4 Plus 2018 brand Vodafone (SM-J415FN). Io per ora sono fermo alla patch di Marzo 2020, e vorrei sapere quando uscirà Android 10. Gliel'ho chiesto alla Samsung e mi hanno detto che se il mio smartphone è brand Vodafone devo contattare voi, per questo vi ho contattato. Desidero una risposta alla mia domanda. Grazie e buona giornata!🙂

#galaxys10 #galaxys9 #galaxyj4+ #aggiornamentoandroid10

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Follower

Ciao🙂 vorrei sapere quando uscirà Android 10 sul Samsung Galaxy J4 Plus brand Vodafone. Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Eh, allora puoi metterti l'anima in pace!

https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Aggiornamenti-Software-Vodafone-28-01-201...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Intanto questa lista che mi hai dato è aggiornata al 28/01/2019 quando Android 10 ancora non esisteva, e poi seconda cosa il J4 Plus non c'è! Dammi almeno una lista recente... a te aspetto! Grazie.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Era proprio per indicare i lunghi tempi di aggiornamento e di comunicazione del gestore...

Non a caso ho scritto che puoi metterti l'anima in pace se aspetti Vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Buongiorno☀️ vorrei sapere quando uscirà Android 10 sul Samsung Galaxy J4 Plus 2018 (SM-J415FN) brand Vodafone. Ho chiesto anche alla Samsung ma mi ha detto che se il mio smartphone è brandizzato dall'operatore, devo contattare il brand che ha il cellulare. Vorrei data una risposta. Grazie e buona Giornata!😃

Mostra altro
Highlighted
Follower

Buongiorno☀️ vorrei sapere quando uscirà un nuovo aggiornamento software, sulla sicurezza per il Samsung Galaxy J4 Plus 2018 (SM-J415FN) è da l'11 di Marzo 2020 che non rilascia un update https://doc.samsungmobile.com/SM-J415FN/OMN/doc.html . Gentilmente vorrei data un informazione su quando uscirà il prossimo, o bisogna aspettare ancora tanto? Grazie in anticipo e buona Giornata.😃

Utenti online
Attualmente online: 6 membri 194 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation