Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamento miui 12 su xiaomi mi 10

Highlighted
New Entry

Buonasera a tutti, 

recentemente ho acquistato uno Xiaomi mi 10 da un negozio Vodafone ma la versione MIUI è sempre ferma alla versione 11.0.10

Sapete dirmi Quando arriveranno gli aggiornamenti alla miui 12.?

Grazie 

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry

Confermo ancora nulla...anche io possessore di mi 10 fermo alla MIUI 11... Vodafone e lentissima sugli aggiornamenti

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sì anche io sono possessore dello xiaomi mi 10 e ancora nessun aggiornamento alla MIUI 12. Per gli smartphone no brand è uscita ad agosto in versione Europea. La Vodafone è troppo lenta su una cosa così importante.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sono veramente inefficienti...e il bello che gli ho scritto su fb e manco rispondono.. allucinante

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Screenshot_2020-11-16-10-35-46-525_com.facebook.orca.jpg

Screenshot_2020-11-16-10-35-52-442_com.facebook.orca.jpg

Screenshot_2020-11-16-10-36-00-352_com.facebook.orca.jpg

Screenshot_2020-11-16-10-36-08-664_com.facebook.orca.jpg

Screenshot_2020-11-16-10-36-11-950_com.facebook.orca.jpg

Ecco a voi la risposta non sanno neanche loro di cosa parlo almeno fanno finta di non sapere perché se non fosse così sono icompetenti ne loro lavoro

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao si non lo sanno neanche loro in effetti. Anche a me hanno dato la stessa risposta. Ma se la Vodafone non si decide a comprare gli aggiornamenti dalla Xiaomi e testarli sui ' suoi ' smartphone brandizzati, non arriveranno mai. Xiaomi aggiorna solo quelli non brand.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 475 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation