Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamento software note 10 plus 5g

New Entry

Salve vorrei sapere a che punto sono gli aggiornamenti del note 10 plus 5g visto che siete fermi al 2019...e di questi tempi non è possibile per mio conto....1200 € di smartphone e siamo ancora indietro parecchio...  Sm-n976b ancora con android 9...hanno ricevuto l aggiornamento anche i note 9...

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Purtroppo noi utenti del forum ne sappiamo quanto te. Generalmente, chi ha notizie le comunica qui; https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Aggiornamenti-Software-Vodafone-28-01-201...

Quindi, personalmente, terrei d'occhio questa discussione periodiacmente.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

È incredibile che non si sappia, abbiamo dato fiducia comprando il 5g e loro non fanno nulla. Inaccettabile 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ma infatti è una pena aggiornamento fermo all anno scorso ..  Se c'è un modo per recedere da un contratto visto che non è un comportamento adeguato mi comporterò di conseguenza.   

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Quella discussione, non questa! 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Finalmente è uscito l'aggiornamento ad Android 10,lo sto installando proprio ora.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 228 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation