Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiornamento upgrade samsung s3 alla versione 4.3

New Entry
La Vodafone è l'unica societa' Italiana che ancora deve aggiornare i suoi terminali,è un indecenza. A questo punto ditelo che non siete capaci e ce ne facciamo una ragione non comprando piu' i vostri prodotti oppure sbrandizzandoli e inserendo il soft Samsung ita. Siamo sempre gli ultimi,eppure paghiamo come gli altri se non di piu', stessa storia sul s2, a fare le piaghe ad dito agg, agg, agg ma niente.. nessun aggiornamento.. Comunque su s3 hanno aggiornato entro una settimana dall'uscita la 3 poi la tim e ultima ma si fa' per dire wind... siete fantastici... whahahahah ovvio e' ironia.. Poi ho parlato con un operatore che mi ha dato un link e educatamente mi ha detto che non se ne oppupano loro e di venire qui ed io quello ho fatto.. ma gia il fatto di essere qui e' sintomo di malattia da parte vostra e vi dico che sara' mia cura spargere la voce: NON COMPRATE I BRANDIZZATI VODAFONE che poi non si aggiornano !!!
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Follower 2.0
@"ValThor" ha scritto:
La Vodafone è l'unica societa' Italiana che ancora deve aggiornare i suoi terminali,è un indecenza. A questo punto ditelo che non siete capaci e ce ne facciamo una ragione non comprando piu' i vostri prodotti oppure sbrandizzandoli e inserendo il soft Samsung ita. Siamo sempre gli ultimi,eppure paghiamo come gli altri se non di piu', stessa storia sul s2, a fare le piaghe ad dito agg, agg, agg ma niente.. nessun aggiornamento.. Comunque su s3 hanno aggiornato entro una settimana dall'uscita la 3 poi la tim e ultima ma si fa' per dire wind... siete fantastici... whahahahah ovvio e' ironia.. Poi ho parlato con un operatore che mi ha dato un link e educatamente mi ha detto che non se ne oppupano loro e di venire qui ed io quello ho fatto.. ma gia il fatto di essere qui e' sintomo di malattia da parte vostra e vi dico che sara' mia cura spargere la voce: NON COMPRATE I BRANDIZZATI VODAFONE che poi non si aggiornano !!!
Ciao S3 vodafone ha ricevuto l aggiornamento alla versione 4.3 Credo sia stato il primo anche se ci sono stati dei problemi... La Tim e' stata l ultima ad avere l aggiornamento al 4.3 su s3...
Mostra altro
New Entry
allora mi dici perche' sia il mio che quello di 2 amici non accetta aggiornamenti !! gt- i9300 versione android 4.1,2 banda i9300xxella kernel 3.0.31-836582 ... comumque un mio amico ha comprato il tel s3 il giorno prima dell'uscita e il giorno stesso ha avuto upgrade. se avete una pech vi fornisco in privato il mio numero in alternativa non potete affermare che gli aggionamenti vanno se poi ci sono i tel che non li accettano. ... come in chat, per noi e' tutto a posto per i problemi veditela tu... whahahahahahah Mi sarei aspettato una risposta tipo: Ci fornisca i dati telefono facciamo un controllo, ci risulta strano che cio' avvenghi, saremo lieti di darle assistenza. Post vendita di lusso !!!
Mostra altro
Follower 2.0
@"ValThor" ha scritto:
allora mi dici perche' sia il mio che quello di 2 amici non accetta aggiornamenti !! gt- i9300 versione android 4.1,2 banda i9300xxella kernel 3.0.31-836582 ...
non accetta mi sembra impossibile forse non riceve aggiornamenti.. Dalle impostazioni hai attivato aggiornamento automatico?
puoi contattare l assistenza Samsung ti chiederanno il codice IMEI ti daranno tutte le info
Per tutti i telefoni cellulari Samsung, anche con marchio Operatore TIM, 3, Wind (*). Raggiungibile da numerazione fissa e mobile. (*) se possiedi una SIM Vodafone digita il numero 800.672.678 per accedere al ns. Servizio Clienti Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00, raggiungibile sia da telefono fisso, sia da telefono cellulare.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ho avuto s3 vf e sono stato uno dei primi rispetto ad altri miei amici ad avere 4.3... Come comunicato anche dei forum Android. Verifica settaggio e poi ricerca aggiornamento disponibile. Potresti avere dei limiti all'interno del menu Sicurezza o Protezione
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 97 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation