Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiungere sim dati su proprio account

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
Mostra altro
SuperUser

Magari qualche spiegazione in più, non limitandosi a scrivere solo il titolo,  sarebbe stata utile.

In ogni caso, hai già dato un'occhiata a questa discussione sull'argomento: https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Aggiungere-sim-dati-su-proprio-account/td... ?

Ti è stata utile? L'avevi già letta? Il problema continua?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Moderatore

Ciao @WALTER_ROMEN84,

ho spostato qui il tuo intervento, come indicato sotto per questo tipo di richieste ti consigliamo di rivolgerti al Servizio Clienti

grazie

Angelo

Mostra altro
New Entry

Salve, ho provato ad aggiungere il numero ma ricevo sempre lo stesso messaggio di errore.

La sim è in un router 4g

 

Messaggio: 

Siamo spiacenti, si è verificato un errore.

 

Per registrarti devi essere connesso con la tua Vodafone Station. Se necessario spegni e riaccendi la tua Vodafone Station e ripeti l'operazione.

Mostra altro
SuperUser

Ovviamente tu hai ripetuto l'operazione con le modalità indicate, giusto?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

esatto.

 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

La SIM è relativa a un suo proprio contratto di connessione dati, o è la SIM dati abbinata a un numero di linea fissa? Nel secondo caso NON è possibile la registrazione, come già più volte riportato nel forum e come già verificato con Vodafone.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 440 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation