Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Aggiungere sim dati su proprio account

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, ho attivato vodafone adsl completo ed ho creato un account su internet ed istallato my vodafone app. volevo aggiungere la mia sim dati al mio account, in modo da poter controllare con my vodafone il mio traffico su internet. Sapete per caso come si fa?
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser
@3318450718@  ha scritto:
Volevo aggiungere la sim numero telefonico ‭347 *****‬ sul mio my Vodafon che non lo vedo

Ciao @3318450718

Per aggiungere un nuovo numero al tuo profilo, accedi al Fai da te e clicca su Aggiungi numero nel menù in alto a destra. Ricorda, puoi aggiungere solo le SIM ed i numeri di cui sei l’intestatario o il reale utilizzatore

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
12 RISPOSTE 12
New Entry
Salve, ho anch'io la stessa domanda:come si fa a controllate i costi della internet key se non è possibile registrarla nel proprio account? Se provo ad effettuare la registrazione , mi appare un messaggio che dice che la sim è già registrata a mio nome.Ma nell'account mi compare solo il n. di telefonia fissa ed il n. di cellulare vodafone.Perchè il n. della sim della internet key non appare? grazie
Mostra altro
Follower 2.0
@"simona_cafieri" ha scritto:
Salve, ho anch'io la stessa domanda:come si fa a controllate i costi della internet key se non è possibile registrarla nel proprio account? Se provo ad effettuare la registrazione , mi appare un messaggio che dice che la sim è già registrata a mio nome.Ma nell'account mi compare solo il n. di telefonia fissa ed il n. di cellulare vodafone.Perchè il n. della sim della internet key non appare? grazie
Ciao DI fianco dovrebbe uscirti 'vuoi associare a questa username' o una cosa simile.. Devi spuntare questa voce se non è già spuntata :thumbup: Non ho potuto verificare l esatta scritta perchè il sito è in mantenzione :mrgreen:
Una volta associata la sim anche se ti esce errore, esci e riprova il login.. Spesso anzi sempre esce la scritta errore ma poi le sim risultano associate o registrate..
Il sito lo posso mettere in manutenzione quanto vogliono ma funziona malissimoooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
la sim è inserita in un router 4G che tengo in una casa senza rete fissa
ho altre due sim Vodafone telefoniche, che gestisco normalmente dal sito Vodafone, e vorrei aggiungere la sim dati all'elenco in modo da poter controllare dal sito i consumi e tutti i dati
non riesco a trovare il modo di aggiungere questa sim alle altre due che già ho registrato sul sito, né a trovare dove/come si fa a gestire una sim dati online dal sito Vodafone
qualcuno può aiutarmi per favore?
grazie!
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, una volta che hai effettuato l'accesso al fai da te, appoggiandoti col mouse sul tuo nome ti appare un menù a tendina, tra le scritte troverai 'Aggiungi sim'.
Ti ricordiamo che per supporto il Servizio Clienti è a tua disposizione anche tramite Facebook o Twitter :thumbup:
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
New Entry

magari fosse così . Purtroppo le ho provate tutte . non c'è verso di aggiungere la sim dati e questo è un grosso problema dal punto di vista della trasparenza di consumi/costi .

Mostra altro
Nerd 3.0
In questo caso ti consiglio di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter per assistenza.
Mostra altro
New Entry

Volevo aggiungere la sim numero telefonico ‭347******* sul mio my Vodafon che non lo vedo

Mostra altro
SuperUser
@3318450718@  ha scritto:
Volevo aggiungere la sim numero telefonico ‭347 *****‬ sul mio my Vodafon che non lo vedo

Ciao @3318450718

Per aggiungere un nuovo numero al tuo profilo, accedi al Fai da te e clicca su Aggiungi numero nel menù in alto a destra. Ricorda, puoi aggiungere solo le SIM ed i numeri di cui sei l’intestatario o il reale utilizzatore

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 183 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation