Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Alternativa a Sim Bis

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti, espongo la mia domanda : 

Su un numero vodafone (privato) ho attiva la promozione " infinity gold edition ", vorrei avere due sim identiche in modo da usare la seconda scheda in una saponetta (in modo da usare i giga) e la prima sullo smartphone. Avrebbe fatto al caso mio l' offerta " Sim Bis " ma purtroppo non è più sul mercato. Esiste una soluzione alternativa avendo un risultato simile a quello descritto ?

Premetto che vorrei mantenere il mio numero.

Grazie delle gentili risposte.

Saluti

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Follower 2.0

Ciao Non hai alternative, devi fare una sim nuova. Potresti attivare la promo a 10€ mese con i 40 giga per la saponetta. 

store manager
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Nemmeno se fossi cliente Business ? 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Per i clienti Business è possibile avere la doppia Sim ? per intenderci come la twin sim in Tim  

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@emmeth  ha scritto:

Per i clienti Business è possibile avere la doppia Sim ? per intenderci come la twin sim in Tim  

Sul sito ho trovato questa pagina: https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Supporto/Smartphone-e-tariffe/Smartphone/SIM/SIM-...

Controlla se può fare la caso tuo (sempre che sia disponibile il servizio per le sim business)

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 152 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation