Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Alternativa a Telmap con BB 9380

New Entry
Salve, Ho sempre usato Telmap con il 9500 e da febbraio con il 9380. Ora da qualche giorno non mi va più....ho riscaricato i file del Torch, ma mi dice sempre che non riesce a collegarsi....vi chiedo esiste un altro navigatore valido per 9380 e se si qual'è e dove scaricarlo....ovvio gratis!
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
SuperUser
vodafone find&go (telmap) sull'app world
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
New Entry
Scusate il ritardo, ma non arrivano più le notifiche via mail... Si fatto e cmq se sei cliente vodafone non paghi nulla, invece altri operatori non hai delle funzioni come autovelox e amenità del genere!
Mostra altro
New Entry
@"pietmon" ha scritto:
Scusate il ritardo, ma non arrivano più le notifiche via mail... Si fatto e cmq se sei cliente vodafone non paghi nulla, invece altri operatori non hai delle funzioni come autovelox e amenità del genere!

sì, è così, trattandosi di un'applicazione dedicata, la Vodafone riserva ai propri clienti maggiori funzionalità. Cmq quelle di base sono disponibili per tutti
Chi cerca trova, e se non trova, ci siamo noi :-) [http://twitter.com/Eliogabalo2] Un battery pull al giorno leva il tecnico di torno
Mostra altro
New Entry
Considerate Waze una alternativa più che valida Non è allo stato dell'arte come utilizzo ma come navigatore è veramente valido.
Ale
Mostra altro
New Entry
@"A_Pierno_T" ha scritto:
Considerate Waze una alternativa più che valida Non è allo stato dell'arte come utilizzo ma come navigatore è veramente valido.
Ale

provato a suo tempo, veramente scarso e scadente. Non so se ultimamente sia stato migliorato, tuttavia ne dubito
Chi cerca trova, e se non trova, ci siamo noi :-) [http://twitter.com/Eliogabalo2] Un battery pull al giorno leva il tecnico di torno
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, confermo Waze, sebbene sia in continuo miglioramento e connesso con la rete, è sicuramente indietro rispetto al find&go di Vodafone.
Anche per quanto riguarda il segnale e le mappe....cmq è da tenere MOLTO in considerazione nel prossimo futuro
Mostra altro
SuperUser
@"pietmon" ha scritto:
Salve, Ho sempre usato Telmap con il 9500 e da febbraio con il 9380. Ora da qualche giorno non mi va più....ho riscaricato i file del Torch, ma mi dice sempre che non riesce a collegarsi....vi chiedo esiste un altro navigatore valido per 9380 e se si qual'è e dove scaricarlo....ovvio gratis!

potresti iscriverti alla beta zone, vivere a londra e scaricare il BB navigator :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
Mostra altro
SuperUser
@"A_Pierno_T" ha scritto:
Considerate Waze
Ale

e cmq Facebook, 1 miliardo per Waze: il social entra nel navigatore satellitare Per una cifra vicina a quella sborsata per Instagram, Mark Zuckerberg punta all'espansione del network anche nei percorsi automobilistici e pedonali. Con un'app che fa dell'interazione tra utenti il suo punto forte. Ancora un passo verso la definizione di un ecosistema mobile in grado di fornire all'utente servizi di ogni tipo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 160 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation