Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

[Android] Applicazioni e Giochi

Highlighted
New Entry
Come promesso (vogliamo la sezione Android :pirata: ), ecco il topic dedicato ad Applicazioni e Giochi per Android! Terrei questo primo post, sperando in una luuuuuuuuunga prole, come indice delle apps e le pagine del topic in cui trovarne la descrizione / link!
Applicazioni
Google Maps - Pagina 1 Psx4droid, Emulatore PSX - Pagina 1 SayMyName Dessert, Pronuncia nomi di chiamanti e mittenti - Pagina 1 Advanced Task Killer - Pagina 1 ASTRO File Manager - Pagina 1 Beautiful Widget, Meteo Orologio e tanto ancora, sullo stile HTC Sense ma per tutti. - Pagina 1 Ustream TV, streaming video per Android - Pagina 1 Compra Ebook - Pagina 1 Send to Phone, plugin Firefox per mandare al dispositivo link immagini e quant'altro - Pagina 1 Gesture Search, trovate contatti semplicemente disegnando con le dita - Pagina 1 Remote Desktop, gestione del dispositivo Android tramite PC - Pagina 2 Appbrain, versione "smart" del market - Pagina 2 Palinsesto TV, guida ai programmi televisivi - Pagina 2 MoneyDroid, gestione del budget familiare sul vostro Android - Pagina 2
Giochi
Abduction! - Pagina 1 Angry Birds - Pagina 2 Slice It! - Pagina 2 Reckless Racing - Pagina 2
Mostra altro
197 RISPOSTE 197
Highlighted
New Entry
Google Maps
Beh, che dire di più di questa famosissima applicazione??? Giunta or ora alla versione 4.40. Tra le features di Google Maps troviamo
- Navigatore turn-by-turn gratuito - Latitude, servizio che permette di trasmettere la nostra posizione agli amici, e visualizzare la loro sulla mappa - Livelli come la vista Satellite e Street View, oltre tutti gli esperimenti di Google Labs - Ricerca Vocale - Indicazioni stradali - Google Buzz
E nelle novità della versione 4.40:
- Punti di interesse ed icona dedicata da potere piazzare sul desktop per maggiore velocità di accesso - Orari di Apertura ed altri dettagli - Icona del Navigatore per la navigazione delle mappe in 3D!
E' uscita la versione 4.50 !!!! MI raccomando aggiornate!!!!
Abduction!

Giochino veramente divertente che sfrutta le funzioni Tilt (accelerometri) del telefono; dovrete aiutare una simpatica mucca saltellante a giungere fino alla piattaforma più alta dove l'aspetta un'astronave aliena!! Se il gioco nella pratica è semplice, vi garantisco che diventa un'autentica droga! Nella versione nuova è presente anche il suono, non più in fase beta.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
complimenti ottimo creare la pagina per il nexus... :thumbup: :thumbup: :thumbup: strano che non lo faccia la vodafone :tralemiebraccia: :-D :-D :-D :-D :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Bello! Anch'io tempo fa' avevo aperto un topic in cui chiedevo che fosse creata una sezione apposita per Nexus One (o quantomeno per Android) come già esistono per Blackberry ed IPhone. Per tutta risposta il mio topic è stato cancellato...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
oggi vi parlero' di un applicazione che ho avuto modo di provare di persona ieri sera con un piacere veramente ifinito (mi è scesa anche una lacrimuccia di nostalgia).
l'applicazione si chiama psx4droid disponibile sul market alla modica cifra di 6 euro (mai spesi meglio i soldi di una pizza).
come subito capirete il programma in questione è un emulatore della vecchia scatoletta grigia.
gira dalla versione di android 2.0 in poi. Vi posso dire che sul nexus one va una bomba nn so pero' su quali altri terminali gira io penso desire/milestone siano il requisito minimo a processore. non ci credevo quando ho fatto partire Final fantasy VII sul mio cell android! è veramente incredibile ma ora passiamo alla guida su come utilizzare questo programma. vi servono 3 cose: 1-acquistare psx4droid sul market (6 Euri) 2-creare una cartella nel cellulare denominata bios dove appunto dovrete metterci il bios lo potete trovare su internet (se i mod mi autorizzano posso mettere io un link di un download uppato su internet)
*NOTA: LE ROM/GIOCHI PER PSN NON SONO VALIDE DEVONO ESSERE PER PSX MI RACCOMANDO*
3- scaricare un gioco per psx in formato .iso .bin.pbp .z .znx vanno bene tutti questi! oppure potete farvelo da soli se avete il cd originale
al primo avvio vi sara' chiesto di selezionare il bios dopo di che vi chiedera di selezionare la rom nel cellulare (con un interfaccia molto simile ad astro!)
ho provato FFVII e va una bomba, ieri ho provato anche metal gear solid che invece nn me lo faceva partire nn so se e' un problema della rom oppure nn e' supportato. cmq siamo alla versione 1.1 migliorera' sicuramente molto. in giro ho visto anche gente che ha provato crash bandicot e sembra andare! buon gioco a tutti sono felice :)

:omino: :omino:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Faraja non puoi mettere il link per il bios in quanto è illegale, puoi dire a chi è interessato di mandarti un pm per avere il link!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Say My Name Dessert

Volete sapere chi vi sta chiamando senza guardare il telefono? Idem per messaggi e mail? Say My Name Dessert è l'app GRATUITA che fa per voi!!! Legge il nome del chiamante / mittente nonappena vi chiamano / scrivono un messaggio - mail! Dotato anche di un comodo widget che vi permette di attivare / disattivare la funzione di pronuncia dei nomi. Lo trovate sul market, oppure mediante il seguente QR Code
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Advanced Task Killer

L'applicazione che non può non mancare in un sistema multithreading come Android, il più imitato da Apple :XD: Molto semplice nel suo utilizzo, Advanced Task Killer offre sia la possibilità di decidere quali processi killare selettivamente, oppure mediante il comodissimo widget potete fare un bagno di sangue con un solo tocco!!! Utilissima l'ignore list, in cui includere i processi da non killare mai (e ciò è un salvavita per chi imposta la sveglia...); inoltre ha già delle funzionalità che impediscono la terminazione di processi chiave, come ad esempio la Sense per chi ha HTC. Già sul market!!!
ASTRO File Manager

Altra fondamentale applicazione che non può mancare sui vostri smartphone!!! Non c'è molto da dire, per chi ha android possedere un file manager è fondamentale, ASTRO, disponibile in versione free e pro, è sicuramente uno dei più completi! Anche lui sul market!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"TheBerserk" ha scritto:
Altra fondamentale applicazione che non può mancare sui vostri smartphone!!! Non c'è molto da dire, per chi ha android possedere un file manager è fondamentale, ASTRO, disponibile in versione free e pro, è sicuramente uno dei più completi! Anche lui sul market!

sarebbe quasi da comprare quella a pagamento dello sviluppatore solo per sovvenzionarlo e' un jedi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 240 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation