Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

[Android] Applicazioni e Giochi

New Entry
su market android l'applicazione per i clienti Vodafone di cui si può inviare un tot di sms gratis al giorno e tante altre cose dettaglio chiamate perfetta 190 mobile provate non ve ne pentirete
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
Mostra altro
New Entry
esiste un riquadro in alto a destra con scritto cerca!
Mostra altro
Nerd 2.0
Ho unito qui i thread che parlano di app! :thumbup: Buon lab! :wink:
Mostra altro
SuperUser
è uscita da poco la nuova versione Android Market 3.1.5
la sto usando da quanche settimana e ho trovato che questa versione è decisamente pensante nelle fasi di caricamento anche sotto wifi e direi che è anche abbastanza scomoda da utilizzare
Mostra altro
New Entry
@"Riddick" ha scritto:
la sto usando da quanche settimana e ho trovato che questa versione è decisamente pensante nelle fasi di caricamento anche sotto wifi e direi che è anche abbastanza scomoda da utilizzare
già spero aggiornino presto
Mostra altro
SuperUser
nuova l'applicazione TELEPASS per:
- visualizzare l'elenco dei tuoi viaggi non ancora fatturati, ordinati per data o per Telepass. - controllare, salvare e stampare il dettaglio delle tue fatture. - aggiornare la targa abbinata al tuo Telepass o aggiungere una seconda targa. - visualizzare e modificare i dati identificativi del tuo profilo personale. - bloccare il Telepass in caso di furto o smarrimento dell'apparato. - visualizzare i premi e le promozioni attive sul tuo contratto.
https://market.android.com/details?id=u ... HJvaWQiXQ..
L'ho provata e sembra davvero fatta bene , la consiglio.
Mostra altro
SuperUser
@"faraja" ha scritto:
@"Riddick" ha scritto:
già spero aggiornino presto

In arrivo una versione aggiornata, la 3.3.11.
Mostra altro
New Entry
io la ho gia istallata :D mi sembra risponda meglio
Mostra altro
SuperUser
@"faraja" ha scritto:
io la ho gia istallata :D mi sembra risponda meglio

confermo
Mostra altro
SuperUser
Qualcuno riesce a consigliarmi (se esiste :oops1: ) una App (gratuita) per mantenere pulito (e veloce ... per quanto possibile :XD:) uno Smart Android? (Tanto per essere chiari, una sorta di CCleaner per Android) Vi ringrazio anticipatamente :omino:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 278 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation