Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

[Android] Applicazioni e Giochi

Highlighted
New Entry
su market android l'applicazione per i clienti Vodafone di cui si può inviare un tot di sms gratis al giorno e tante altre cose dettaglio chiamate perfetta 190 mobile provate non ve ne pentirete
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
New Entry
esiste un riquadro in alto a destra con scritto cerca!
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ho unito qui i thread che parlano di app! :thumbup: Buon lab! :wink:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
è uscita da poco la nuova versione Android Market 3.1.5
la sto usando da quanche settimana e ho trovato che questa versione è decisamente pensante nelle fasi di caricamento anche sotto wifi e direi che è anche abbastanza scomoda da utilizzare
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Riddick" ha scritto:
la sto usando da quanche settimana e ho trovato che questa versione è decisamente pensante nelle fasi di caricamento anche sotto wifi e direi che è anche abbastanza scomoda da utilizzare
già spero aggiornino presto
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
nuova l'applicazione TELEPASS per:
- visualizzare l'elenco dei tuoi viaggi non ancora fatturati, ordinati per data o per Telepass. - controllare, salvare e stampare il dettaglio delle tue fatture. - aggiornare la targa abbinata al tuo Telepass o aggiungere una seconda targa. - visualizzare e modificare i dati identificativi del tuo profilo personale. - bloccare il Telepass in caso di furto o smarrimento dell'apparato. - visualizzare i premi e le promozioni attive sul tuo contratto.
https://market.android.com/details?id=u ... HJvaWQiXQ..
L'ho provata e sembra davvero fatta bene , la consiglio.
Mostra altro
SuperUser
@"faraja" ha scritto:
@"Riddick" ha scritto:
già spero aggiornino presto

In arrivo una versione aggiornata, la 3.3.11.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io la ho gia istallata :D mi sembra risponda meglio
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"faraja" ha scritto:
io la ho gia istallata :D mi sembra risponda meglio

confermo
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Qualcuno riesce a consigliarmi (se esiste :oops1: ) una App (gratuita) per mantenere pulito (e veloce ... per quanto possibile :XD:) uno Smart Android? (Tanto per essere chiari, una sorta di CCleaner per Android) Vi ringrazio anticipatamente :omino:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 192 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation