Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

[Android] Applicazioni e Giochi

SuperUser
TheBerserk ha scritto: Say My Name Dessert
Mi sa che l'App Say My Name Dessert si e' evoluta e trasformata in Announcify infatti in Android Market si legge:
ATTENTION: Upgrading from SayMyName to Announcify will cause a lose of all your previous settings!
Anche il QR code di Say My Name Dessert e' piu' collegato all'App. Ciao :fiore2:
Mostra altro
SuperUser
Mostra altro
SuperUser
IP Webcam permette di usare uno smartphone/tablet come webcam. Qui le mie impressioni su questo ottimo prodotto :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Vlingo App gratuita che consente di utilizzare i comandi vocali per effettuare chiamate, mandare sms, aprire applicazioni, ecc (è necessaria una connessione ad internet per il corretto funzionamento).

Qui un supporto all'utilizzo :fiore2:
Mostra altro
SuperUser
bella!
Mostra altro
SuperUser
@"Riddick" ha scritto:
bella!
Si, è un sacco sfiziosa :XD: , mi ci sto divertendo :mrgreen: come un bimbo :oops1:
Mostra altro
SuperUser
Llama - Location Profiles: app gratuita che permette di impostare dei profili oppure molte altre azioni azioni automatiche nello smartphone in base a: - orario - localizzazione geografica - livello di consumo batteria, - ecc - combinazioni di orario, localizzazione geografica, livello di cosumo batteria, ecc Inoltre, impostando accuratamente gli eventi, si può ottimizzare la batteria.
NB: L'impostazione degli eventi non è difficile ma non è nemmeno "banale": consiglio di farsi prima uno schema riepilogativo sul comportamento desiderato dallo smartphone e poi impostare accuratamente eventi e conseguenti azioni in Llama, altrimenti si rischia di impostarlo male e di non avere determinate funzioni quando invece ci servirebbero. (consiglio particolare attenzione all'attivazione e disattivazione automatica della modalità aereo, altrimenti restate isolati senza accorgervene n.d.r.)
Mostra altro
New Entry
Extended Controls
http://www.appbrain.com/app/extended-co ... edcontrols
Permette di avere il massimo controllo sullo smartphone impostando vari widget!
Mostra altro
New Entry
bella extended controls la ho da piu di un anno! uno dai must have dell'android market! e poi è molto seguita dagli sviluppatori in continuo miglioramento
Mostra altro
SuperUser
BioWallet Signature: App gratuita che abilita la protezione dei dati personali oltre che con la classica password anche con la propria firma sullo schermo del dispositivo (la firma viene inizialmente depositata diverse volte per consentire l'apprendimento calligrafico)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 221 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation