Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

[Android] Applicazioni e Giochi

Highlighted
SuperUser
@"kansei" ha scritto:
Qualcuno riesce a consigliarmi (se esiste :oops1: ) una App (gratuita) per mantenere pulito (e veloce ... per quanto possibile :XD:) uno Smart Android? (Tanto per essere chiari, una sorta di CCleaner per Android) Vi ringrazio anticipatamente :omino:

prova Mobo Task Killer Pro
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Riddick" ha scritto:
prova Mobo Task Killer Pro
Grazie per la dritta :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti! Ho scaricato dal market android un wallpaper di Natale per abbellire la grafica del mio vodafone smart android 858 (Natale Live Wallpaper Pro - LW Livewallpaper) ma una volta installato non mi appare come applicazione nel menu e non so come fare per applicarlo. Sapete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
buon giorno ho qualche problema per l' utilizzo del gioco dei puffi scaricato gratuitamente dal market nello smartphone huawei sonic, vorrei sapere se ho sbagliato io o manca un' applicazione per poter utilizzare il gioco, parte il loding quando avvio la prima schermata mi compare play e se clikko sopra mi ritorna alla pagina iniziale del telefono uscendo dall' applicazione :( da notare che non ho alcun problema con majong e sudoko; grazie in antipo per chi mi risponde :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao sax73, avendo il tuo stesso smartphone, vorrei provare a scaricarlo per farti sapere se da problemi anche sul mio.
Mi potresti indicare gentilmente il titolo completo del gioco?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
the smurf' s village dato che non ho utilizzato sempre dei telefonini normali non ho molta dimestichezza con gli smartphone:p, ho solo apps appliate dalla vodafone ed in più 1 antivirus e adobe reader
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

Uno dei giochi di parole più famosi ... :mrgreen:
Lo trovate sul Market! ..Anche in versione Lite! :thumbup:
Versione Android: 2.1 e superiori
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Finacisto Vi e' mai capitato di non ricordare dove e come e' stato speso del denaro? Con Financisto, applicazione gratuita per Android, si puo' tenere sotto controllo le spese e non avere più sorprese. Financisto è un sistema di gestione delle finanze open source in grado di tenere traccia e visualizzare movimenti e transazioni quotidiane.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
utile
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao a tutti :tralemiebraccia: vorrei installare sul mio Nexus S un buon player (gratuito), capace di leggere il maggior numero di formati (audio e, soprattutto, video) possibile. Cosa mi consigliate? Come di consueto, ringrazio anticipatamente :omino:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 31 membri 357 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation