Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

[Android] Applicazioni e Giochi

Highlighted
New Entry
beatiful widget- è un ottima appricazione che ti permette di avere meteo, ora , temperatura e data in un unico widget, ha anche dei link diretti programmabili a seconda di dove si clicca sul widget, per esempio se clicchi sull'ora ti porta sulla sveglia e cosi via, le animazioni sono molto ben fatte l'unica pecca e' che cosa 1 euro ma li vale tutti, ora scatenero' l'ira dei funboy di htc ma secondo me e' meglio dell'interfaccia sense. ha piu di 160 skin dverse scaricabili senza costi aggiuntivi. ah dimenticavo! ha anche dei simpatici mini widget per l wi-fi silenzioso on/off e altri per chi nn avesse istallato extended controls(lo recensiro' la prox volta^^). NOTA PER TUTTI: dopo l'ultimo aggiornamento(3.0xx) se la avevate gia istallata in precedenza dovete disistallarla e cancellare la cartella presente dentro /data e poi reistallarlo senno nn vi parte!
:pirata: rivoluzioniamo il lab
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ustream TV

Ho deciso di postare questa applicazioni perchè ieri mi ha permesso di vedere sul mio Nexus One la partita della Juve. Per chi non la conoscesse serve per poter vedere (e registrare) degli streaming video tra cui spesso anche partite ed eventi sportivi trasmessi da stati esteri. C'è anche un semplice motore di ricerca interno. Collegato in wifi la partita l'ho vista benissimo, non so se la stessa cosa vale per il 3G.
Buona visione!
Vi lascio il QRCode per scaricarla dal market...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
si avvicina l'estate e con questa le vacanze vi voglio proporre un applicazione che si chiama -compra ebook quest'applicazione piu che altro rimanda alla versione mobile del sito originale... permette di scaricare pdf del libro comprato(in italiano ovviamente)e visualizzarli comodamente sul cellulare, il sito contiene anche molti libri gratuiti e promettono di aggiungerne molti altri in forma free! non so quanto siate vogliosi di leggere un libro sul cellulare, pero' sai com'e' momenti di relax è da sperimentare^^ cmq gli ebook nn costano tanto io vi direi di fare una prova
:pirata: :pirata: Rivoluzioniamo i cellulari :pirata: :pirata:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Send to Phone(by firefox) prerequisiti: -Versione di android 2.2 sul proprio terminale -Firefox come browser istallato sul proprio pc Descrizione: oggi vi parlerò di un fantastico add on per firefox, che fino a qualche giorno fa era disponibile solo per il browser chrome. quest'add on con relativa app per il cellulare permette di sincronizzare i due dispositivi in maniera tale da poter mandare link, indirizzi o immagini direttamente al cellulare. vi faccio un esempio: -cercate un percorso automobilistico che va da strada picopallo roma a strada porcospino bologna? ve la cercate comodamente da pc e poi al momento di uscire cliccate sulla comodissima icona send to phone, e sul cellulare in neanche 1 secondo vi apparirà gia tutto il percorso. stessa cosa per i link o le immagini. Istallazione: avviate il browser Firefox e istallate l'add-on da questo link https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/161941/ dopo di che istallate sul cellulare con Android froyo 2.2(mi raccomando è un prerequisito fondamentale) questa .apk http://code.google.com/p/chrometophone/downloads/detail?name=chrometophone-android.apk&can=2&q= per i piu pigri ecco il codice a barre relativo.
la prima volta che invierete un link o un indirizzo vi chiederà di fare la sincronizzazione con l'account di google e di scegliere se volete inviarlo automaticamente oppure previa autorizzazione, e il gioco è fatto.
spero vi piaccia! io la ho provata ieri e mi sono innamorato.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Gesture Search

Continuiamo la presentazione della suite Google di apps per il proprio dispositivo. Gesture Search vi permette di scrivere con le dita sullo schermo caratteri o numeri che il programma interpreta per cercare i contatti presenti nel vostro smartphone, utilissimo per quando siete in macchina, ma personalmente lo uso anche in giro. Con l'ultima versione è stata inserita una funzionalità che vi permette di aprire il programma semplicemente girando il telefono sottosopra e ripristinarne la posizione. Lo trovate nel market.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Su ottima segnalazione di filippogiad, che ringrazio, ecco Mobile Desktop, applicazione che consente di gestire il nostro droide via PC!!!

LINK ALLA PAGINA
Mostra altro
Highlighted
New Entry
gestione sms: handcent sms
non ho il link sottomano al momento.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Riuppo questa discussione che stava finendo nel dimenticatoio e che invece secondo me è molto importante per questa comunity androidiana con un applicazione veramente spettacolare
-Money Droid plus: è un applicazione per tenere sotto controllo, direttamente da cellulare, il vostro budget famigliare, l’applicazione è davvero completa, tra le tante opzioni avete la possibilità di inserire spese ricorsive, ad esempio mutuo, stipendio, bollette, ecc ecc …, geotaggare le spese, cambiare l’immagine con una presa dalla galleria o con una foto, e tanto altro.
ecco un video di battista a cui dendico uno special THX lo seguo sempre ed è bravissimo android italia gli deve molto!

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Un piccolo contributo per questa sezione purtroppo non abbastanza sostenuta. Per chi "stranamente ancora non lo conoscesse" vorrei suggerirvi Appbrain. L'Applicazione una volta installata necessita di login. Se siete utenti registrati google, i dati di accesso già li avete,sono gli stessi. Ma a cosa serve questa app? Si tratta semplicemente del market android, gestito in maniera un poco più... user friendly. Oltre ad essere suddiviso per categorie, il market puo' essere visitato per app hot di oggi,di sempre, ultime app, hot italiane ecc...
Ulteriore comodità è data dal sito... Una volta effettuato l'accesso ed aver sincronizzato l'app sul dispositivo nella categoria "le mie applicazioni" sul sito, avremo la possibilità di gestire installazione e disinstallazione direttamente dal sito.

Da provare... Il sito:http://www.appbrain.com/ nel market cerca: appbrain
Mostra altro
Highlighted
New Entry
[Gioco]Angry Bird

questo gioco Sviluppato Dalla Rovio è uno dei Must have di Android è stato sviluppato anche per Iphone e symbian e presto verrà rilasciato anche per Windows mobile e Bada. la dinamica del gioco è molto semplice ma al contempo geniale, ci troveremo a dover utilizzare degli uccellini come palle di cannone per la nostra catapulta ciascuno con dei poteri speciali differenti per distruggere i maialini che ci hanno rubato le uova. Il motore grafico è spettacolare sia sul comparto visivo che dal punto di vista dei calcoli statici delle strutture e di gravità quando andrete a colpire le "fortezze" dei maialini :-D .
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ATTENZIONE: L'unica precauzione che vi do è di stare attenti perchè questo gioco, crea una forte dipendenza!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ovviamente per android è Gratis! ps:per natale è prevista un espansione con nuove mappe e chissà magari anche nuovi uccellini ^^ staremo a vedere!
pss: theberserk perche nn aggiorni il thread iniziale mettendo al posto che pagina uno, due ecc. il link diretto al post sull'applicazione(lo so che è un lavoraccio ma so che puoi farcela XD)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 135 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation