Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

[Android] Applicazioni e Giochi

Highlighted
New Entry
scaricata :thumbup: molto buona proprio quello che cercavo
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"kansei" ha scritto:
Ciao, vi e' mai capitato di ascoltare musica su YouTube e di sentirla interrompersi quando lo schermo va in standby oppure quando volete utilizzare un'altra App? Avete mai pensato che sarebbe utile se YouTube riuscisse a funzionare in background? Bene, oggi ho trovato una App utile in questi casi: Youtube Keep Alive 8) Peccato che non permetta di caricare i propri feed di canale (o almeno io non ci sono riuscito :oops1: ).

il link non funziona, ma agisce sulla connessione o salva pezzi di canzoni?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Riddick" ha scritto:
il link non funziona
hanno cambiato il link, non so perche' :shock: L'App adesso sembra essere qui (almeno dalle foto dell'App direi che e' lei... anche se il logo e' cambiato).
@"Riddick" ha scritto:
ma agisce sulla connessione o salva pezzi di canzoni?
Non penso che salvi pezzi di canzoni, piuttosto sembra che faccia continuare lo streaming anche quando in In home ci sono altre App oppure quando il video e' spento.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Siete pieni di carte fedeltà? Svuotate il portafoglio e utilizzate lo smartphone ;) Scaricate STOCARD
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Siete clienti Intesa Sanpaolo e volete gestire il vostro conto corrente dallo smartphone, standovene comodamente in panciolle e senza dover usare l'O-Key?
Ecco l'app ufficile rilasciata per Android
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao avete reperito in rete :XD: del File di tipo Comic book archive ed ora vi piacerebbe leggere i fumetti sul vostro smartphone/tablet? Una App gratuita che potrebbe esservi utile a tale scopo (e che sto utilizzando anche io :mrgreen: ) e' Perfect Viewer. In particolare e' possibile salvare i file nel dispisitivo Android; tuttavia se desiderate leggere i fumetti solo quando siete a casa e non intendete, pertanto, riempire inutilmente la memoria vostro smartphone/tablet, e' possibile salvare i file nella vostra LAN e poi impostarla come libreria.
Nello specifico, disponendo di Vodafone Station 2 (ma va bene anche la Vodafone station 1 :mrgreen: ) e di Vodafone Tv Solution (o Tv Connect che dir si voglia), io ho fatto cosi': 1) nella memoria USB collegata al Tv Solution ho creato il folder Hard Disk Camera; al suo interno ho creato un altro folder e l'ho chiamato 09 - Fumetti; all'interno di questo ultimo folder ho salvato i File Comic book archive. 2) ho collegato lo smartphone/tablet alla Station via Wi.Fi. e poi ho utilizzato l'App ES Gestore file per vedere con precisione la URL del folder LAN da utilizzare come libreria. 3) nell'App Perfect Viewer ho prima impostatola URL di cui sopra come LAN (NB: smb:// non bisogna digitarlo). 4) nell'App Perfect Viewer ho poi impostato la LAN come cartella di default della Libreria (Preferienze - Impostazioni libreria - Gestione cartella libreria - Aggiungi Cartella LAN).
Buona lettura :fiore2:
PS: Perfect Viewer ha anche un plugin aggiuntivo gratuito per visualizzare i file pdf, ma questo funziona solo salvando i file in locale e non sulla LAN
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Riddick" ha scritto:
@"kansei" ha scritto:
Ciao, vi e' mai capitato di ascoltare musica su YouTube e di sentirla interrompersi quando lo schermo va in standby oppure quando volete utilizzare un'altra App? Avete mai pensato che sarebbe utile se YouTube riuscisse a funzionare in background? Bene, oggi ho trovato una App utile in questi casi: Youtube Keep Alive 8) Peccato che non permetta di caricare i propri feed di canale (o almeno io non ci sono riuscito :oops1: ).

il link non funziona, ma agisce sulla connessione o salva pezzi di canzoni?

@"kansei" ha scritto:
@"Riddick" ha scritto:
il link non funziona
hanno cambiato il link, non so perche' :shock: L'App adesso sembra essere qui (almeno dalle foto dell'App direi che e' lei... anche se il logo e' cambiato).
@"Riddick" ha scritto:
ma agisce sulla connessione o salva pezzi di canzoni?
Non penso che salvi pezzi di canzoni, piuttosto sembra che faccia continuare lo streaming anche quando in In home ci sono altre App oppure quando il video e' spento.

Questa App in futuro diventera' inutile: per maggiori info buttate un occhio qui :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
Nerd
Ciao a tutti, dal momento che questo thread è datato e contiene link al vecchio market, continuiamo a discuterne nella nuova discussione.
:thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 33 membri 289 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation