Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

[Android] Applicazioni e Giochi

Highlighted
New Entry
Vi presento una semplice applicazione per vedere il palinsesto odierno dei maggiori canali sky e rai / mediaset. Si tratta di Palinsesto tv di Andrea Baccega, e oltre a farvi vedere il palinsesto, se possedete MySky consente anche di programmare la registrazione di eventi televisivi. L'applicazione è molto semplice nell'uso. una volta avviata scarica il palinsesto dei vari canali creando una list dei tali. Molto utile per chi utilizza mysky, nel caso fossimo in ferie, ad esempio, sarebbe possibile programmare la registrazione di ciò che ti interessa, tutto in remote :thumbup: . Per il download, sul market cerca: palinsesto tv
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Data la penuria in questo Topic di giochi e con l'aumento di quest'ultimi sull'android market ho deciso anche oggi di consigliarvi un fantastico gioco che proviene dal nostro nemico per antonomasia iphone(anche se io lo definirei psphone :lol: )
[Gioco]Slice it! La casa di sviluppo Com2uSGames ci propone in forma Gratuita( :thumbup: )al contrario che per iphone che lo paga quasi un euro, questo gioco molto inteligente e graficamenente accattivante!in poche parole ci chiederà di dividere in parti uguali le forme geometriche in sovraimpressione. Grazie al supporto del multytouch ci permetterà di essere molto precisi nei tagli, qundi l'unico sbaglio è l'errore umano nel calcolo delle fette :ko2:. supporta la lingua italiana e si sviluppa su ben 60 livelli!! ma ecco un simpatico video che mostra il funzionamento in maniera divertente.

attenzione che provoca dipendenza :)
questi sono i dispositivi Android Supportati
Acer: E400 BeTouch, Liquid, Stream
Dell: Streak, Thunder
Garmin-Asus: A10
Google: Nexus One
Htc: Desire, Desire Z, Evo 4G, Hero, Incredible, Legend, Magic
Huawei: U8230
Lg: E720 Optimus Chic, GT540 Swift, GW620 Eve, KU3700 Optimus One, KU9500 Optimus Z, LS670 Optimus One, LU2300 Optimus Q, LU3700 Optimus One, MS690 Optimus One, P500, P500H Optimus One, P503 Optimus One, P505 Optimus One, P509, SU370 Optimus One, SU950 Optimus Z, US670 Optimus One, VM670 Optimus One, VS660 Optimus One, VS740 Ally
Motorola: A955 Droid II, A957 Droid Pro, Droid, Droid X, Enzo, MB501 Cliq XT, MB525 Defy, Moto XT800, XT701, XT720 Motoroi
Samsung: Galaxy U, GT I5700 Galaxy Spica, GT I6500 Galaxy, GT I9000 Galaxy S, GT M110S Galaxy S, GT P1000 Galaxy Tab, SCH I500 Fascinate, SCH I500 Showcase, SCH I899, SCH R880 Acclaim, SGH T959 Vibrant, SHW-M100S, SPH D700 Epic 4G, SPH M900 Moment, SPH M920 Transform
Sony-Ericsson: X10 Xperia
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Per chi è appassionato di corse automobilistiche, vi presento oggi Unica pecca di questo game e' che non e' gratuito ($.2,99 :( ), ma a questo va contrapposta un'ottima giocabilità, una buona longevità, e una bella veste grafica. Ci troveremo all'inizio a dover scegliere con che auto, su quale circuito e con che livello di difficolta' vogliamo gareggiare. Disopnibile anche la modalità multiplayer online wifi. Veramente appassionante per chi apprezza il genere. Vi lascio alcuni screen per apprezzarne la qualità grafica... Seguito da un breve video... :-D

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ARES" ha scritto:
Per chi è appassionato di corse automobilistiche, vi presento oggi ...... -Disopnibile anche la modalità multiplayer online wifi.

veramente molto bello e volevo dire che lo ho provato di persona e la modalità multyplayer è fantastica! da precisare che funziona anche in 3G o per lo meno io ci ho giocato così online in multyplayer e andava!! ps: sono contento di vederti cosi attivo Ares nella sezione android! e ti ringrazio per i contributi che ci stai donando :thumbup:
Forza android!! :pirata: :pirata:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie mille ragazzi, indice aggiornato!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ok... Oggi vi parlo di SwitchPro Widget... una di quelle app che gestiscono svariate impostazioni tramite widget sulla home. Svariate sono le app simili (ad esempio extended control dell'italianissima honolulu team),ma personalmente parlando, quella che piu' mi ha soddisfatto e appunto SwitchPro Widget. Un elenco di cosa e' possibile gestire? certo...
Mount/Unmount Wi-Fi HotspotData Connection Bluetooth Brightness GPS Auto-sync Auto-Rotate Screen Always On Airplane Mode Reload SD Card Vibration/Silent Mode 3G-2G (shortcut) Battery Indicator Flashlight (led o display) Unlock Pattern Reboot(rooted) Speaker Mode Auto-Screen Lock 4G Toggle
Tutto a $0.99... (Meglio se fosse stato freeeee :XD: ) Ci tengo a dire che e' tutto gestibile (o quasi) direttamente da home, e non si viene reindirizzati alle impostazioni come fanno altri programmi free. Video...

e saluti a Faraja e theBerserk :omino:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Corgar" ha scritto:
gestione sms: handcent sms
non ho il link sottomano al momento.

Ottimo programma per la gestione SMS e MMS. Dire superconfigurabile sarebbe riduttivo.
Stare ad elencare tutto... sarebbe un poco troppo per il tempo che adesso ho a disposizione. vi lascio comunque il link alla pagina ufficiale... molto esaudiente. (http://www.handcent.com/index.php) __________________________________________________________________
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ricette italiane
[non l'ho ancora provata]

applicazione gratuita che raccoglie al momento 70 ricette con spiegazione scritta e immagini per preparare ottimi piatti.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Vi segnalo MapDroyd (le mappe offline), che mi pare utile! http://www.mapdroyd.com/

E' un’applicazione, gratuita, che consente la visualizzazione delle mappe off-line, se il GPS è attivo è possibile anche visualizzare la propria posizione sulla mappa. Appena installata contiene una mappa non dettagliata del globo terrestre, occorre poi effettuare il download di una o più mappe dettagliate.
Esempio: Europe > Southern Europe > Italy
(non ha funzione di navigatore/ricerca quindi è molto diverso da Google Maps, ma può essere utile per rilevare la nostra posizione sulla mappa in caso di mancanza di connessione internet)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ho provato l'applicazione "Orari trenitalia", consigliatissima!

Oltre che gli orari dei treni è possibile visualizzare il binario e le coincidenze nel caso il viaggio prevede un cambio di treno. (nei dettagli è presente tutto il percorso per capire quante fermate mancano)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 161 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation