Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Antivirus Vodafone blocca tutti i link con certificato t.co da twitter

Highlighted
New Entry

Da ieri (e solo da ieri 4.8.201 l'antivirus di Vodafone (opzione protezione ALTA) non mi permette più di aprire i link all'interno di un qualsiasi tweet (Twitter). Improvvisamente non riconisce più il certificato "t.co" come privato e sicuro. Dopo una chat con un esperto Google/Chrome abbiamo rilevato che il problema risiedeva proprio nell'antivirus Vodafone. Per poter aprire qualsuasi link in twitter ho dovuto optare per una protezione MEDIA invece dell'abituale alta protezione.Screenshot_20180804-231927.png

Screenshot_20180804-231938.png

Screenshot_20180804-115756.png

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Moderatore

Ciao Sergio,
benvenuto nella Vodafone Community 
Ti suggeriamo di far aprire una segnalazione dal Servizio Clienti (nel caso non fosse stata già aperta durante la segnalazione che hai fatto via chat ieri), puoi contattarci anche tramite Twitter e Facebook ai link che trovi in fondo a questa pagina

Angelo

Mostra altro
New Entry

Buongiorno,

Ho aperto una segnalazione al 190.

L'operatote, a cui ho spiegato analiticamente il problema, mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare il giorno successivo da un collega esperto nel genere di problematica che lamentavo. Purtroppo mi hanno richiamato ad un orario diverso da quello concordato e ho perso la chiamata. Vedo però che HANNO RISOLTO IL PROBLEMA e che posso riutilizzare la protezione ALTA dell'antivirus senza che ciò mi impedisca di aprire i link menzionati nei Tweet.

Ps: Gli operatori del Servizio Clienti Vodafone (dall'estero o dall'Italia) si dimostrano sempre molto gentili e risolutivi. 

Grazie.

Mostra altro
SuperUser

Grazie a te per averci dato riscontro della tua esperienza! 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 212 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation