Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Apn iphone.vodafone.it su iPad funziona?

Highlighted
New Entry
Domanda:
se dovessi acquistare l'iPhone 4 in abbonamento con la 'Stile Libero New', quindi mobile internet 2Gb compresi, sencondo voi posso utilizzare questa micro-sim anche sull'iPad con l'APN indicato in oggetto oppure è esclusiva per essere utilizzata con l'iPhone? Io credo che alla fine è la stessa cosa ma siccome so che possono vedere che è un iPad collegato e non l'iPhone e siccome esiste una promo dedicata per ipad....
Grazie.
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry
Funziona. L'unica cosa che vorrei capire è se mettendo questo apn su Ipad funziona con il vodafone pack per iphone e quindi puoi usare i 2gb del pacchetto senza avere ulteriori spese. Secondo mè dovrebbe essere così.. ma nessuno ha ancora provato? La vodafone cerca di farti attivare un nuovo pacchetto solo per ipad.. ma è un assurdo pagare il doppio se io ho già quello per iphone.
Chiedo info a riguardo. Thanks
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 319 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation