Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

App My Vodafone 6.0.0

SuperUser
@"Heisenberg" ha scritto:
Ciao rome1997, hai già provato a disinstallare e reinstallare l'app? Verifica inoltre se disattivando il widget la situazione persiste.
He

Fatto! Continua a fare la stessa cosa :omino:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Follower 2.0
Messaggio fresco di My Vodafone

si a 13 mesi :lol: :lol: neanche gratis accetto :mrgreen: #maiunagioia #perdire :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Salve ho un problema col widget my Vodafone installato sul tab4, mi compare la seguente dicitura: questo widget non e più supportato,sostituiscilo con quello nuovo disponibile nell'area di selezione widget. cosa vuol dire? come posso risolvere? ho più volte reinstallato la app. grazie!!!!!!!!!!
Mostra altro
New Entry
Ciao devi togliere il widget che hai sulla tua home e impostare il widget nuovo dalla sezione dei tuoi widget :thumbup: Aggiornaci se riscontri ancora difficoltà a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Nerd 3.0
Ho unito i thread simili. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
No va sul mio wiko rambowie la installo ma ogli volta mi da ''L'applicazioneMy Vodafone si e'bloccata in modo anomalo''.....ho provato di tutto reinstallare.....formattare ma nulla HELP!!!!
Mostra altro
New Entry
Ciao!! Ho l'app My Vodafone v. 8.5.0 Quando mi sposto su gestione contatori -> scegli i tuoi contatori preferiti ci sono due "sezioni". Una sezione "contatori homepage e widget" dove c'è solo Christmas Card, l'altra sezione è "contatori non visibili" e ci sono tutte le altre oziono (vodafone shake, soglia spesa dati, traffico internet) solo che non posso toccarle, è come se fossero disattivate. Sta di fatto che nel widget vedo solo i contatori della christmas card e non quelli che interessano a me. Come posso risolver?
Mostra altro
SuperUser
@"peppe950" ha scritto:
Ciao!! Ho l'app My Vodafone v. 8.5.0 Quando mi sposto su gestione contatori -> scegli i tuoi contatori preferiti ci sono due "sezioni". Una sezione "contatori homepage e widget" dove c'è solo Christmas Card, l'altra sezione è "contatori non visibili" e ci sono tutte le altre oziono (vodafone shake, soglia spesa dati, traffico internet) solo che non posso toccarle, è come se fossero disattivate. Sta di fatto che nel widget vedo solo i contatori della christmas card e non quelli che interessano a me. Come posso risolver?

Ciao, al lato destro di ciascun contatore ci sono tre lineette, premendo su quelle e trascinando nello stesso momento dovresti essere in grado di portare il contatore su nei contatori visibili. E' questo che non riesci a fare?
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
New Entry
qui non ce rete altro che nuova app.... :(
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Il 12 dicembre 2017 è stata aggionata con la versione 9.5.0 https://play.google.com/store/apps/deta ... y190&hl=it
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 325 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation