Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

App World - creazione id

Highlighted
New Entry
Ciao ragazzi, purtroppo anche a me capita la stessa cosa da alcune settimane (precisamente da quando ho aggiornato il firmware.... :cry: Praticamente , se voglio scaricare un'applicazione, inserisco user e pwd (relative all'account BB creato) e spessissimo mi ritorna alla pagine iniziale, chiedendomi di inserire di nuovo la pwd :cry: Questo succede diversissime volte.....spesso non riesco nemmeno a scaricare un' app o ad aggiornarne una vecchia..... :cry: A volte, succede invece, che devo inserire la pwd, 4 o 5 volte e poi si avvia il download..... :iodormo:
Anche voi avete lo stesso mio identico problema..... :evil: C'è qualcosa che non va a livello di server?
Ad una clt che è venuta in negozio, capitava la stessa cosa..... :iodormo:
Grazie e fatemi sapere
Mostra altro
New Entry
Cancella il tuo account, aggiorna il software e il firmware, magari cancella pure le mail configurare. Dopodiché ricrea l'account
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Mostra altro
New Entry
Io ho risolto con l'iscrizione da Pc, continuavo a ricevere l'errore 36061. Conferma la password!
Magari fossero questi i problemi della vita!
Quanto più conosco la gente, più mi rendo conto di amare gli animali
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 398 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation