Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

App my Vodafone su lumia 640 LTE

New Entry
Ciao
Ho acquistato da poco un lumia 640 LTE, ho provato ad installare l' APP my vodafone, ma non ho trovato il modo di impostarla come "widget" stile android, quindi per vedere i contatori devo entrare ogni volta nell'app. Sbaglio qualcosa io o è normale? Grazie
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Follower
Su Windows Phone non esistono i Widget ma bensì le Live Tile, il problema è che Vodafone non ha incrementato questa future nella propria App per Windows Phone, forse con Windows 10 ci sarà un Update che incrementerà tale funzione.
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
Mostra altro
New Entry
Ri apro questa discussione, in quanto da 5 giorni, l'appa non mi funziona più, continua a dirmi che il servizio non è disponibile e di riprovare. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla cambia. Qualcuno sa di qualche problema sull'app vodafone per WP? Grazie
Mostra altro
SuperUser
Adesso funziona perfettamente perfettamente :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 227 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation