Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Apple Watch - Cellular e attivazione nano Sim

Highlighted
Follower

Buonasera,

ho acquistato un Apple Watch Cellular dal sito vodafone e ho chiesto l'attivazione del servizio One Number. Il 20 febbraio mi è arrivato l'AW e con esso una nuova nanoSim.

Nessuno mi aveva specificato che avrei potuto tranquillamente utilizzare quella già in mio possesso essendo, tra l'altro una nanoSim e ho immediatamente chiesto l'attivazione della nuova.

A distanza di 5 giorni non è stata ancora attivata e io non riesco a configurare l'AW con la vecchia perche nel completarla mi va in errore (dice che non è possibile) poiché probabilmente non gli risulta il seriale della sim inserita nel telefono.

Qualcuno ha avuto analogo problema?

Essendo trascorse di gran lunga le 72 ore, a chi posso sollecitare l'attivazione della nuova sim?

Grazie

Utenti online
Attualmente online: 5 membri 133 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation