Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Apple annuncia iOS 7!

New Entry
aggiornamento minore.. nulla da segnalare per ora.. ;)
su tutti i miei dispositivi.. ;)
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
SuperUser
Mostra altro
New Entry
Sinceramente non vedo questo lieve aumento forse sarà l'inizio vi farò sapere :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
@"koope" ha scritto:
Sinceramente non vedo questo lieve aumento forse sarà l'inizio vi farò sapere :thumbup:
Io purtroppo non posso fare i test, per via del Jailbreak non ho aggiornato :XD:

Mostra altro
New Entry
Anch'io non noto miglioramenti per la batteria, ma nemmeno peggioramenti quindi mi va bene :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ragazzi dall aggiornamento con lo stesso uso sono arrivato a 3 giorni e 1 ora con 4 ore e 31 di utilizzo e stavo al 4% :-o contro i soliti 2 giorni e 3 ore mezzo di utilizzo.... forse qualcosa si è mosso proverò di nuovo e vi farò sapere :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ah ah io non mi sono ancora decisa a cambiare :D marooo' :scimmia:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
SuperUser
@"makka16" ha scritto:
ah ah io non mi sono ancora decisa a cambiare :D marooo' :scimmia:
Ancora iOS 6? :XD: A giugno iniziano i beta test con iOS 8
Aggiornaaaaaa!!! :XD:

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 261 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation