Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Apple watch 4 & Vodafone One Number

New Entry

Salve, ho un iphone Xr ed un Apple Watch 4 (gps+cellular). Ho attivato One Number e l'attivazione è andata in porto. Ho riscontrato un problema. Con iphone spento o lontano dall' Apple Watch, non mi funziona la rete cellulare sull'orologio quindi non riesco ad effettuare chiamate nè a riceverle. Invece la rete dati e le relative applicazioni funzionano correttamente. Come posso risolvere.

Mostra altro
13 RISPOSTE 13
Highlighted
Nerd 3.0

Devi chiamare il servizio clienti e farti aprire una segnalazione tecnica per la normalizzazione del servizio.

Mostra altro
New Entry

ci provo. fin'ora gli operatori vodafone brancolano nel buio. non fanno altro che consigliare di inizializzare o riabbinare il watch.

Mostra altro
New Entry

ho risolto da solo, smanettando sul vostro forum. avevo attiva una promozione, sunday welcom se ricordo bene. appena l'ho disattivata ho risolto tutto e il watch funziona!!

Mostra altro
New Entry

Buongiorno!

Non so più cosa fare, sono passato a Vodafone solamente per avere l’Apple Watch con la connessione cellulare. Ho attivato correttamente Vodafone OneNumber ma al momento di concludere la configurazione su Apple Watch, dopo aver eseguito correttamente tutti i passaggi precedenti, finisce sempre con il messaggio: “Non è possibile configurare il piano cellulare”. 

Ho già chiamato l’assistenza Vodafone ma purtroppo infruttuosamente al momento in cui scrivo. Mi hanno aperto una segnalazione che risulta in lavorazione ma nulla si muove. È normale tutto questo? Sono abbastanza scocciato. Se qualcuno potesse aiutarmi in qualche modo ne sarei grato.

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
SuperUser

Esiste già una discussione aperta su Vodafone One Number

Hai provato a vedere se trovi risposta in tale discussione?

https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Apple-watch-4-amp-Vodafone-One-Number/m-p...

Mostra altro
New Entry

Si

io non ho promozioni particolari attive.

Mostra altro
Community Manager

@alex_1490  ha scritto:

Buongiorno!

Non so più cosa fare, sono passato a Vodafone solamente per avere l’Apple Watch con la connessione cellulare. Ho attivato correttamente Vodafone OneNumber ma al momento di concludere la configurazione su Apple Watch, dopo aver eseguito correttamente tutti i passaggi precedenti, finisce sempre con il messaggio: “Non è possibile configurare il piano cellulare”. 

Ho già chiamato l’assistenza Vodafone ma purtroppo infruttuosamente al momento in cui scrivo. Mi hanno aperto una segnalazione che risulta in lavorazione ma nulla si muove. È normale tutto questo? Sono abbastanza scocciato. Se qualcuno potesse aiutarmi in qualche modo ne sarei grato.

Ciao, ho spostato il tuo intervento in questa discussione 

Angelo

Mostra altro
New Entry

buongiorno,

sto cercando di configuare l'apple watch ma mi il da il tuo stesso errore.

Ti posso chiedere se hai risolto e come??

Grazie mille

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 143 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation