Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Apple watch 4 & Vodafone One Number

New Entry

Ho inviato una PEC...

e tutto si è risolto...

non so come..

Mostra altro
Follower

Ho il tuo stesso problema. Purtroppo quando mi è arrivato l'AW ho chiesto anche l'attivazione della nuova sim abbinata e probabilmente, presumo, viene riconosciuta solo quella dall'App. Dopo 5 giorni ancora non è attiva e anche a me nel completare mi appare quel messaggio. Inutile chiamare il 190 perchè davvero brancolano nel buio.

Mostra altro
Highlighted
Follower

@Kikkadente  ha scritto:

Ho inviato una PEC...

e tutto si è risolto...

non so come..

mi puoi fornire l'indirizzo?

Mostra altro
Follower

@alex_1490  ha scritto:

Buongiorno!

Non so più cosa fare, sono passato a Vodafone solamente per avere l’Apple Watch con la connessione cellulare. Ho attivato correttamente Vodafone OneNumber ma al momento di concludere la configurazione su Apple Watch, dopo aver eseguito correttamente tutti i passaggi precedenti, finisce sempre con il messaggio: “Non è possibile configurare il piano cellulare”. 

Ho già chiamato l’assistenza Vodafone ma purtroppo infruttuosamente al momento in cui scrivo. Mi hanno aperto una segnalazione che risulta in lavorazione ma nulla si muove. È normale tutto questo? Sono abbastanza scocciato. Se qualcuno potesse aiutarmi in qualche modo ne sarei grato.

Ciao, ho il tuo stesso problema. Hai risolto? Ho qualche speranza?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 262 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation