Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Applicazioni Vodafone per Android

Highlighted
Follower
@"lona79" ha scritto:
Ma è possibile che tra tutte queste inutili app, Vodafone non faccia un widget ufficiale per tenere sotto controllo il credito residuo e i minuti/sms/gb rimanenti, per esempio per le opzioni Smart 250 e 350??? :evil:
ma forse perchè non vogliono che il cliente tenga sotto controllo i propri contatori e la propria spesa. So che ce ne era una non ufficiale ma ben funzionante personalizzabile con vari contatori ma vodafone ha inibito il programmatore di questa app.
Mostra altro
New Entry
ciao, visto che dal sito del 190 è possibile spedire 10 sms gratis al giorno, mi chiedevo se c'era anche un'applicazione che te lo permettesse di fare agilmente dal cel... ho scaricato my190 ma non mi pare te lo consenta... qualcuno mi sa rispondere?
Mostra altro
New Entry
@"marcogiro" ha scritto:
ciao, visto che dal sito del 190 è possibile spedire 10 sms gratis al giorno, mi chiedevo se c'era anche un'applicazione che te lo permettesse di fare agilmente dal cel... ho scaricato my190 ma non mi pare te lo consenta... qualcuno mi sa rispondere?
Con l'app skebby puoi sfruttarli
Mostra altro
New Entry
l'ho scaricata, mi ha fatto iscrivere al sito skebby e chiedendomi di inviatare degli amici... ma mi da solo 10sms totali. come faccio a collegarlo alla vodafon per i 10 sms al giorno?
Mostra altro
New Entry
ciao scusami e ti disturbo spero di trovarmi nel posto giusto ovviamente sai mica dove posso ttrovare le applicazioni della vodafone ? io cerco l applicazione updates non l ho trovata ne sulla store di google ne su quello samsung sai mica se c e un modo per scaricarla e dove trovarla ovviamente
@"SuperMimmo" ha scritto:
Ragazzi, se un'applicazione scaricata dal Market non si lascia disinstallare (la voce sulla GESTIONE APPLICAZIONI non è cliccabile) l'unico sistema è un ripristino alle condizioni di fabbrica?
Mostra altro
Follower
@"mzega43" ha scritto:
ciao scusami e ti disturbo spero di trovarmi nel posto giusto ovviamente sai mica dove posso ttrovare le applicazioni della vodafone ? io cerco l applicazione updates non l ho trovata ne sulla store di google ne su quello samsung sai mica se c e un modo per scaricarla e dove trovarla ovviamente

Ciao mzega43, quale applicazione stai cercando?
Mostra altro
New Entry
@"darkblue" ha scritto:
@"mzega43" ha scritto:

sto cercando l'applicazione vodafone updates
Mostra altro
Follower
@"mzega43" ha scritto:
@"darkblue" ha scritto:
@"mzega43" ha scritto:

sto cercando l'applicazione vodafone updates

Ciao mzega43, trovi tutte le applicazioni Vodafone al seguente link http://smartlife.vodafone.it/all_apps
Se vuoi correggere/integrare un post, invece di crearne uno doppio, ti consiglio di cliccare su tasto "edit" :thumbup:
Mostra altro
New Entry
lho gia visto li ma non c è un altro posto dove cercarla ?
Mostra altro
New Entry
my 190 x android scaricata ultima persiona inserisco i dati del login e si va' subito in crash
avete idee di cosa possa essere ?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 287 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation