Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Arrivato Nexus S & gingerbread

Highlighted
New Entry
@"TheBerserk" ha scritto:
Non massacratemi con le recensioni! :XD:
OT Ottima recenzione..è stato un piacere seguirla per me! Bravissimo.. :thumbup: Mi hai fatto venire voglia di prendere un android.. :wink: Alla prossima.. :)
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ero un REP interinale owwwio...
Dai raga' a parte i denti avvelenati, me ne sono andato appena ho trovato altro visto che avevo capito che la possibilità di restare era pari a zero. E ho rifiutato IO il rinnovo del contratto.
Ma è stato bellissimo sentirmi dire dalla TL: "Alex, questo è uno smacco per noi...". Piccole soddisfazioni insomma (per quel che potevano valere quelle parole... ecco).
Allora vogliamo o no sto nexus s con Super AMOLED?? Oppure LSCD a minor prezzo caspio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Beh se hai cmq trovato altro meglio per te!
Cmq mi han spiegato che c'è poco da fare, è Samsung che decide a chi SAMOLED e a chi SLCD, quindi credo che il problema non sia non comprare il Nexus S, quanto continuare a comprare il Galaxy S con SAMOLED.
Cmq insisto che il SLCD non mi pare così brutto eh
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io sono un po' preoccupato dal comparto GPS dal nexus S se monta lo stesso del galaxy S 1 è na ciofega o per lo meno va fixato con qualche rom moddata fatta a pennello! ma nn mi faccio fregare 2 volte! è gia il second oandroid che prendo con il gps dei puffi!
dando un occhio al mwc di barcellona sono fortemente tentato da due terminali: il Galaxy S 2 (sempre controllando il gps prima) e il motorola Atrix che qui sto sicuro che ha un gps che ti aggancia i satelliti anche in cantina :-D
se c'e' una cosa che ho imparato è che l'audio e il gps della motorola son sempre il top!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma si sa più o meno quando esce questo benedetto nexus s in italia? si vociferava entro febbraio... voi sapete qualcosa in piu?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mi sa che ormai siamo destinati ad aspettare questo benedetto 24/02 e sperare che non abbia il software brand!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
perchè cos'è il 24/02? non ho letto da nessuna parte di questa data come possibile potenziale data di uscita :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
In rete è data come probabile data di uscita del NS in Italia..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ancora nessuna notizia sulla data di uscita??? Sono impaziente!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Già, fa abbastanza incavolare il fatto che non si sappia ancora niente a una settimana dalla presunta uscita sul mercato... io quasi quasi lo prendo dall'uk... costa uguale e ha il superamoled... tra l'altro in nessun negozio vodafone sanno dell'esistenza di questo terminale, secondo me passerà ben più di una settimana :?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 301 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation