Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Arrivato Nexus S & gingerbread

New Entry
Oddio il brand nooooooooooo!!! :paura: :vomito:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dovrebbe esere esclusiva vodafone per la prima settimana circa...poi dovrebbe uscire anche non legato alla casa rossa...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Giuderos" ha scritto:
Mi sorge un dubbio...Se io acquisto il Nexus S a prezzo pieno senza nessun tipo di abbonamento con Vodafone, il cellulare sarà comunque brandizzato Vodafone? Immagino di si, magari qualche utente più esperto può darmi conferma. :-D
probabilmente metteranno solo lo splash screen iniziale vodafone :D
dai che è carino il logo vodafone nn fate i disfattisti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"faraja" ha scritto:
probabilmente metteranno solo lo splash screen iniziale vodafone :D
dai che è carino il logo vodafone nn fate i disfattisti

Ma anche no...!!! Che se lo tengano il loro speechmark!! Lo limerò via col flessibile!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Oggi in pausa pranzo sono passato da MW di Padova e ho visto e provato il NS....
Allora....
Nella scocca non ci sono segni o machiature vodafone. Non ci sono programmi installati vodafone come My190 ecc (confermato anche dal commesso che non era proprio estraneo al mondo Android) Provato a spegnere e accendere e non ci sono loghi o splash vodafone neanche in accensione o spegnimento.
Parlando sempre con il commesso (un ragazzo giovane) ha detto anche lui che non ci sono segni di brandizzazione.
Aspettiamo stasera un altro collega in un altro forum che passa a fare un po di prove e tiriamo poi le somme...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ecco, io da questo punto di vista non me ne intendo, ma più di una persona mi ha confermato che in caso di "brandizzazione" gli aggiornamenti rilasciati da Google potrebbero arrivare in ritardo sui dispositivi "brandizzati", proprio perchè sarà l'operatore di brand, in questo caso Vodafone, a rilasciarli e non più Google, il che come già detto potrebbe causare notevoli ritardi...E' questa questione che non mi è chiara. Qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni in merito?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Che io sappia la brandizzazione consiste solo in una build differente che ottimizza la radio per le reti europee, ma magari mi sbaglio
Mostra altro
Highlighted
New Entry
quello lo sapevo pure io! pero' mi ricordo ad esempio che il magic della vodafone era google expirience e avevano cmq messo il marchio vodafone al boot iniziale :D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Avete ragione entrambi... dovrebbero essere una miglioria con delle personalizzazioni grafiche...il problema è che spesso questo porta al ritardo palese degli aggioramenti o (come in casi di Nokia con 3) aggiornamenti che non vengono rilasciati!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
raga nn dimentichiamoci che android si puo moddare manualmente :D ed è anche molto semplice come procedura soprattutto per il nexus S che penso sia uno degli smartphone piu open mai creati :-D quindi nn preoccupatevi del brand perchè anche qualora ci fosse, lo si toglie in 2 minuti :fiore2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 192 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation