Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Arrivato Nexus S & gingerbread

Highlighted
New Entry
Per chi fosse interessato linko il sito del nuovo NEXUS S :XD: http://www.google.com/nexus/#!/index Chissà quando arriverà in Italia?
Mostra altro
104 RISPOSTE 104
Highlighted
New Entry
Per ora Gingerbread sarà disponibile solo per Nexus S, la cui vendita dovrebbe cominciare il 16 dicembre negli stati uniti. Per il Nexus one Reto Meier, Android Developer Advocate, ha appena rilasciato su Twitter il seguente messaggio:Not sure where Engadget is getting their reports. The Nexus One OTA isn’t happening just yet – should be coming in a few weeks. L’aggiornamento arriverà quindi nelle “prossime settimane” :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Faraja poi vogliamo tutte le prime impressioni sul nuovo Android eh!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"TheBerserk" ha scritto:
Faraja poi vogliamo tutte le prime impressioni sul nuovo Android eh!!!
è lo so sto "BIP" di lab questi giorni mi da problemi di accesso! avvolte entro avvolte no! uff :evil:
Samsung Nexus S: vi dico prima di tutto che quelli della Techcrunch hanno avuto la possibilità di provarlo in anteprima http://techcrunch.com/2010/12/06/google-nexus-s-review/ e dalle loro affermazioni senza giri di parole sono che è il miglior Android mai creato.

Ufficialmente è il successore dell'attuale nexus e di conseguenza sarà "IL punto di riferimento" e di partenza per tutti gli sviluppatori Android!

Ha il privilegio di essere il primo terminale a montare Android Gingerbread (2.3) senza nessuna personalizzazione,praticamente come mamma Google lo ha fatto e possiamo tirare un sospiro di solievo che finalmente samsung nn ha fatto casini col FW :-D .
Come gia ha anticipato "ARES" la vendita inizierà il 16 dicembre e avverrà normalmente attraverso i negozi fisici e OnLine della catena BestBuy per gli USA e CarPhone Warehouse per l’ Inghilterra(anche se nn so se in inghilterra partirà il 16 la vendita).
Prezzo, 529 dollari per gli USA e 550 sterline per l’ Inghilterra.
PS: i modelli in vendita negli USA sono compatibili con le nostre frequenze

Techcrunch ha inoltre dichiarato che il Nexus S è piu sottile e nettamente più veloce del Nexus One :shock2: , ha un display SuperAmoled da 4 pollici con risoluzione 480 × 800 donandoci dei neri molto profondi e ottimi angoli di visione :omino: (strafico), viene introdotta la funzione NFC (Near Field Communication) che permetterà in un futuro prossimo di potere pagare direttamente con il telefono, appoggiandolo su speciali sensori(tipo carta di credito per intenderci). Inoltre sarà possibile scambiare dati tra telefoni compatibili :shock: anche se non ho ben capito se con questo NFC o altro.
monta un processore Hummingbird da 1 GHz e riesce a gestire e ottimizzare i consumi della batteria in maniera piu che egregia rispetto al resto degli android (non so se è dovuto alla nuova versione gingerbread o al procio o a entrambi :-D ).
ha una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash ed una Camera VGA frontale,in aggiunta ha anche un sensore giroscopio,il solito accelerometro, la bussola, il sensore di prossimità,il sensore di luce,Wifi, GPS, bluetooth e il doppio microfono per la cancellazione del rumore di fondo.
ha 16 giga di memoria flash interna che contribuiscono senzaltro a renderlo piu reattivo, ma sembrerebbe che è sprovvisto di slot di espansione per micro sd.
La barra delle notifiche adesso è di colore nero,la testiera è stata migliorata e supporta nativamente il VOIP grazie a Gingerbread.
In conclusione che altro dire parla da solo :shock: è uno spettacolo nn vedo l'ora di averlo tra le mani e fare le mie considerazioni/paragoni di persona! per essere stato presentato ieri mi sembra che ne sappiamo fin troppo,anche se secondo me tante altre cose verranno rivelate i giorni successivi al lancio! Ma ora vi lascio al video ufficiale che ve lo mostra a 360°



mi raccomando ditemi che ne pensate
Android Rulex :pirata:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Quando arriverà in Italia (questa primavera? poco prima?), sarà già vecchio (addirittura il Nexus One è arrivato 6 mesi dopo). Negli Stati Uniti verrà venduto a partire dal 16 dicembre presso la catena Best Buy, mentre nel Regno Unito verrà venduto a partire dal 20 dicembre presso Carphone Warehouse. Purtroppo, né Best Buy né Carphone Warehouse spediscono merce all'estero. Sarei interessato a sapere se qualcuno conosca un modo per averlo in Italia con tempistiche decenti (magari con fattura ed un minimo di garanzia, non necessariamente garanzia italiana).
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io spero che all'ultimo si aggiungano Expansys.uk e amazon.uk
Mostra altro
Highlighted
Follower
http://www.dday.it/2597/Nexus-S-e-Ginge ... a-noi.html
il 20 dicembre in inghilterra e tra una decina di giorni in Usa
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
pittix è ora di passare al lato androide della forza! convertiti!
Mostra altro
Highlighted
Follower
si!!! voglio il galaxy s, o, visto che c'è il nexus s prenderò quello.....però non deve costare così tanto!!!! 500€ sono troppi (perchè quello sarà il prezzo iniziale, se non superiore)
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
guarda comprarlo dall'america dovrebbe costare intorno ai 400-450! ora se mai faccio una piccola guida su come acquistarlo dagli U.S.A.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 355 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation