Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Arrivato Nexus S & gingerbread

Highlighted
New Entry
@"TheBerserk" ha scritto:
Che io sappia la brandizzazione consiste solo in una build differente che ottimizza la radio per le reti europee, ma magari mi sbaglio

Vero, ma il driver del modem è un sottosistema a se stante. Kernel e applicazioni di sistema vengono aggiornati a parte quindi è possibile aggiornare da google senza andare a toccare i driver antenna ottimizzati da Vodafone. Io col Galaxy S ho aggiornato tutto, ma mantengo il modem JP5 modificato da Vodafone Europe ;)
Sony Xperia S (Vodafone Più facile Small, Mobile Internet 2GB) Motorola Xoom 2 3G (Vodafone Internet Top 5GB/mese) Cliente Vodafone da oltre 10 anni, se non fosse che ve ne fregate altamente degli utenti fedeli.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
PRESOOO! Una settimana fa...
Fighissimo!! Bellissimo!! :D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Rapture" ha scritto:
PRESOOO! Una settimana fa...
Fighissimo!! Bellissimo!! :D

mi sa che siamo in parecchi ad avere il nexus S qua nella sezione android :mrgreen:
spettacolare cmq il super amoled mi sono innamorato :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Da settimana prossima sarò dei vostri, con la versione SAMOLED!!!!
Cmq piccola curiosità: ma da voi si trova? Io ho provato a vedere nei negozi e a mediaworld, ma non ho visto nulla, sullo store online risulta pure esaurito! Grande successo nonostante la scarsissima pubblicità?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"TheBerserk" ha scritto:
Da settimana prossima sarò dei vostri, con la versione SAMOLED!!!!
Cmq piccola curiosità: ma da voi si trova? Io ho provato a vedere nei negozi e a mediaworld, ma non ho visto nulla, sullo store online risulta pure esaurito! Grande successo nonostante la scarsissima pubblicità?

hai fatto un gran bell'acquisto :thumbup: complimenti!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 256 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation