Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Arrivato Nexus S & gingerbread

Highlighted
New Entry
Pittix ovviamente su youtube mi hanno già massacrato ma pazienza, sapevo che sarebbe andata così, massacrano technophone ed altri ben più autorevoli di me, ma ho voluto divertirmi e mettermi in gioco.
Fara quando ho rimesso la sim nel Legend mi è venuto da piangere!!! (anche perchè quando ho iniziato a girare l'unboxing era già un'ora e passa che lo stavo testando).
Il GPS non l'ho provato perchè eravamo in un palazzo al chiuso!!! Però non ho visto particolare lamentele in giro per i forum...
Lo speedtest forse è vero, rispetto alla banda nominale dell'HSDPA e dell'HSUPA non era altissimo, ma quello che conta è la potenza della struttura vodafone, in ogni caso facendo anche altri test ero più o meno sui 4 Mbps, non male eh
Mostra altro
Highlighted
Follower
hai fatto bene!!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
la prossima volta che vai a fare un unboxing posso venire anche io?! faccio da assistente O.O! mamma quanto m isarebbe piaciuto! era a milano vero?! e pensare che io a roma ho la sede della vodafone sotto casa XD.
uffiiiiiiiii qua ci sono favoritismi!! confessa che sei fidanzato con qualche mod!!
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Faraja e se fossi proprio tu a fare la prossima recensione?! Ti piacerebbe?!
Quando sei a Milano faccelo sapere. Per noi è un grosso piacere! :thumbup:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"BRIZIO" ha scritto:
Faraja e se fossi proprio tu a fare la prossima recensione?! Ti piacerebbe?!
Quando sei a Milano faccelo sapere. Per noi è un grosso piacere! :thumbup:

brizio sarei piu che felice di fare una video recensione per il lab!
roma milano sono 3 ore di treno per me nn ci sono problemi a venire da voi anche perchè Vedere gli studios del LAB sarebbe un esperienza stupendissima e poi conoscere tutti voi mod e dove lavorate è eccitantissima come cosa!! :-D
fatemi sapere voi il giorno con almeno una settimana di anticipo cosi mi organizzo con i permessi a lavoro!
che bello conosco brizio sai come è gelosa la regina anna :mrgreen: poi eclipsis, thiziana, mr bean,DanHumphrey :D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Passi LSCD... ma la cosa scandalosa rimane il prezzo!!
Datecelo a 499 almeno, visto che in America costa 420 euro circa...!! Eh invece no... noi lo dibbiamo strapagare e avere di meno!
Il Super AMOLED diventa una questione di principio a questo punto!
Per chi parlava di assunzioni vodafone... uhauhau grasse risate! Vodafone non assume seriamente qualcuno dagli anni 30! (Sì, ho il dente avvelenato... Vodafone sa).
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Rapture scusami ma che abbia visto io non si parla di assunzioni qui dentro; ci stai dicendo che hai provato a lavorare per Vf ma non ti hanno preso?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Credo che lavorasse per Vodafone ma non gli hanno rinnovato il contratto.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
è magari potessimo lavorare per la vodafone! è sempre bello poter lavorare per qualcosa che ti appassiona e in cui credi! ci metti anche piu impegno e forza di volontà! :ahsisi: telefonia,smartphone, nuove tecnologie, sistemi operativi emergenti, multimedia, social network, news, anteprime, Lab, wiki
:cuffiamusica: berserk tocca manda i curriculum :pirata: :pirata:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Se non ti rinnovano il contratto è una brutta cosa, ma c'è da dire che non è un problema di Vf, è un problema più che diffuso e che viene incoraggiato dalla regolamentazione del mercato del lavoro; quindi sto giro la frecciata a Vf per quanto comprensibile mi pare gratuita.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 254 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation