Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Arrivato Nexus S & gingerbread

Highlighted
New Entry
Il primo marzo o lo prendo in uk o cambio terminale!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
a marzo esce anche LG optimus Dual a 450-499 è un ottimo terminale LG ci ha investito molto se mai proval ientrambi se hai la possibilità la in negozio :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mmmm.....penso che rimarrò su HTC se devo cambiare dal NS...
@Edit: che poi.......la versione venduta da Vodafone sarà brandizzata? Uscirà anche no-brand??
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Beh, se è venduta da Vodafone mi pare ovvio.
Per il resto non resta che attendere... :wink:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma cmq posso rootarlo senza perdere garanzia se non ricordo male...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io credo proprio lo prenderò a londra il 7 marzo quando andrò su... mi chiedo una cosa: in uk stanno continuando a vendere i super amoled oppure anche lì man mano introdurranno gli SLCD? non vorrei comprarlo inutilmente lì... se lo fano anche su slcd a questo punto mi converrebbe prenderlo italia
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma non ci sono admin su questo forum che sappiano qualcosa di Vodafone??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Keikurono, i mod e gli admin generalmente sanno poco di queste cose, perchè i mod gestiscono solo il forum, e gli admin tutto il vodafone lab, ma non si occupano del resto dell'azienda, per cui devono per forza aspettare notizie certe dal managment prima di pubblicarle, altrimenti se si rivelano inesatte noi user gli facciamo la pelle (giustamente)!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:pirata: :pirata: :pirata: :pirata: ammorte il Mod bugiardo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Qualcuno sa come prenderlo dall'UK?? Carphone Warehouse pare che non consegni in Ita...!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 253 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation