Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Attivare una nuova sim dati

Highlighted
New Entry

salve,oggi mi è arrivata una sim dati che avevo fatto telefonicamente con vodafone, è arrivata senza una lettera o qualcosa che spiegasse cosa fare, la metto nel tablet non funziona (Da assenza di segnale l'atra mia scheda dati vodafone funziona benissimo sullo stesso tablet) immagino che sia da attivare, provo col 190 è impossibile parlarci provato per 3 volte e per 30 minuti a volta compernsibile in questo momento sarnno molti meno, vado su my vodafone sul sito si puo aggiungere un nuovo numero ma che non so, provo con l'app ma non c'è segnale quindi non funziona...tutto questo per chiedere ma come posso attivare questa benedetta sim dati?

 

Grazie

Mostra altro
13 RISPOSTE 13
Highlighted
New Entry

Ciao io ho lo stesso problema con una sim plus casa..

 

HELP HELP

Highlighted
New Entry

anche questa mattina 50 minuti al telfono e solo musica musica musica, vediamo ase mi danno notizie via pec.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Anch'io stesso problema, Sim e modem Wi.fi arrivati in dta 13.03.2020 ma Sim non ancora attiva.

190 insistente, l'unico che mi ha risposto mi ha riagganciato non sapendorisolvermi il problema, vergogna.

Sto ritentando inutilmente di richiamare il 190 inutilmente da almeno un ora.

Voi avete risolto?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso problema...chiamato vodafone e mi hanno detto che ci vanno circa 48 ore per attivarla...io aspetto...poi comincio a tempestarli di chiamate 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Io ho cominciato a tempestarli di chiamate, il 190 non risponde. 

Gli unici che rispondono sono quelli del commerciale che dicono che non possono farci nulla, e di aspettare 72h ( che a ben vedere sono strapassate). Una di loro mi ha suggerito di recedere ma il problema che non mi è nemmeno mai arrivata la mail col numero di pratica...

Adesso mi hanno bloccato pure il mio numero di telefono dal chiamarli, quindi sono nel limbo più totale. 

La vera vergogna è che continuano a vendere offerte seppur sanno che non ci sono tecnici che possano dare supporto e hanno tutti questi problemi. Hanno lasciato a casa quelli del 190 che non rispondono nemmeno dall'italiano x lasciare lavorare i commerciali che vendono e poi se ne fregano... 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho ricevuto il dispositivo Wi-Fi mobile il 19.03.2020.

Il corriere non mi ha chiesto alcun documento di identità per cui non l'ho consegnato sapendo anche che avrei potuto caricarlo sul sito tracking vodafone. 

Inserisco il numero di pratica, il mio codice fiscale ma quando provo a caricare il documento mi dice "non è possibile in questa fase modificare i dati relativi al documento di identità". Naturalmente fino a che non carico il mio documento non mi attivano la SIM. 

 

Ho chiamato più volte il call center, ricevendo per tutta risposta un "non possiamo aiutarla, la faremo ricontattare". Inutile dire che non mi hanno mai ricontattato. 

 

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? L'ha poi risolto?? Naturalmente comprendo le tempistiche rallentate a causa della situazione ma volevo almeno sapere se è un limbo da cui si può uscire. 

Highlighted
New Entry

Ricevo il mio Mobile Wi FI il 19/03/2020  e pratica in "attesa di Upfront" che non si capisce minimamente cosa signific, la sim non è attivabile e non posso contattarli in nessun modo;

Seguo per chi trovasse una soluzione al problema. 

 

Grazie

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Stessa situazione dal 13.02.2020 ricevuta modem + sim.

 

Stato pratica "In attesa Upfront"

Non riesco a contattare il 190 ne per telefono (oltre 1 ora diattesa con muschetta dei QUeen) ne per chat o altri mezzi.

 

Servizio clienti inesistente, capisco la situazione ma senon c'è la possibiltà di attivare le sim non si attivano nemmeno nuovi contratti, invece il commerciale continua a lavorare come se nulla fosse, senza considerare che poi le sim con le offerte vendute non verranno elaborate.

 

Quelli del commerciale per primi quando li chiami confidano che è una situazione incoerente da parte di Vodafone.

 

Comportamneto a dir poco disonesto e vergognoso.

 

Quando ho attivato la nuova offerta 10.03.2020 avevo chiesto all'operatrice se vi erano difficoltò vista la situazione, e mi ha detto che al massimo in una settimana sarebbe stato tutto attivo, appunto...

15 giorni ancora nulla e nessuna possibiltà di contattare o essere contattato dall'assitenza clienti.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Qualcuno di voi ha risolto questo problema?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 189 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation