Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Attivazione SIM Wi-Fi Mobile

Highlighted
New Entry

Ho ricevuto il dispositivo Wi-Fi mobile il 19.03.2020.

Il corriere non mi ha chiesto alcun documento di identità per cui non l'ho consegnato sapendo anche che avrei potuto caricarlo sul sito tracking vodafone. 

Inserisco il numero di pratica, il mio codice fiscale ma quando provo a caricare il documento mi dice "non è possibile in questa fase modificare i dati relativi al documento di identità". Naturalmente fino a che non carico il mio documento non mi attivano la SIM. 

Ho chiamato più volte il call center, ricevendo per tutta risposta un "non possiamo aiutarla, la faremo ricontattare". Inutile dire che non mi hanno mai ricontattato. 

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? L'ha poi risolto?? Naturalmente comprendo le tempistiche rallentate a causa della situazione ma volevo almeno sapere se è un limbo da cui si può uscire. 

Utenti online
Attualmente online: 6 membri 191 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation