Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Attivazione SIM

Highlighted
New Entry

Ho sottoscritto un nuovo contratto con Vodafone, passando da Iliad a Vodafone.

In negozio, alla sottoscrizione del contratto, mi è stato detto che la SIM si sarebbe attivata in data 27/12 con tanto di passaggio del numero. 

In tale data tale passaggio non è avvenuto, purtroppo domani mi trovo a dover tornare all'estero, dato che vivo lì, e non so se possano esserci dei problemi. 

Sapete se è normale tale ritardo? Può comportare qualche problema trovarsi all'estero per tale attivazione? 

In aggiunta, creando il profilo MyVodafone, tale numero risulta attivo, ma purtroppo sulla SIM Vodafone è ancora attivo il precedente numero. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 213 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation