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Smartphone e Mobile Wi-Fi

Attivazione Vodafone infinito black edition

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Salve a tutti, 

ho sottoscritto online l'offerta vodafone infinito black con portabilità del numero da tre.

Attualmente vedendo il tracking leggo "pratica in verifica" e sotto la scritta preparazione un messaggio con affianco un triangolo giallo. Il messaggio è: File o path per Exchange delivery non esistente. 

Cosa significa questa cosa?

Grazie

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13 RISPOSTE 13
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SuperUser

Io avrei solo pazienza. L'hai fatta oggi, no? È tutto in divenire. 
In questo periodo di emergenza, poi,... 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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Grazie per la tua risposta.

In verità l'ho fatta giovedì, capisco l'emergenza ma di questo passo avrò l'offerta attiva fra due settimane, ed in questo periodo non è molto comoda come cosa.

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SuperUser

Ah! Chiedo scusa. Ho pensato che fosse avvenuto oggi. Io chiamerei l'assistenza clienti allora. Di solito, in qualche ora tutto funziona. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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Purtroppo in questi giorni non c'è modo di parlare con nessuno 

Tobi non ti collega con i consulenti e il call center ti mette giù per il personale limitato..

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@SuperMimmo Tu sai queal'è la fase subito successiva alla "pratica in verifica"?

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SuperUser

Non saprei, mi spiace!

Di solito, dopo la verifica vi è l'accettazione, ma è una mia ipotesi. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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Buongiorno Marco,

si è sbloccata la cosa? Sono nella tua stessa situazione.

 

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Caro supermimmo, 

io ho pazienza da vendere ed è da più di una settimana che ho ricevuto il dispositivo ordinato ma con una sim disattivata e che nessuno mi spiega come attivare. Tobi è inutile e irritante, il servizio clienti indisponibile: chiedi di essere richiamato come da suggerimento della voce automatica e non ti richiama nessuno. Si appellano alla difficile situazione e alle misure del governo: stranamente però i commerciali che stipulano i contratti rispondono in 5 minuti, quelli sono sottoposti a regole diverse evidentemente.

Ad ogni modo, mi piacerebbe sapere se saranno tanto indulgenti e comprensivi con me quando recederò dal contratto oltre i 14 giorni previsti, tutti trascorsi in attesa di attivazione: le restrizioni governative valgono anche per me, non voglio di certo prendermi una sanzione perché vado a spasso per inviare le raccomandate di disdetta a Vodafone o rischiare di contagiarmi in fila alla posta. Per evitare che si possa lasciare traccia di tutto, è stata inibita anche la possibilità di inoltrare un reclamo, credo non ci sia bisogno di commentare ulteriormente.

Io intanto mi sono rivolta ad un'associazione a tutela dei consumatori.. se tutti facessero la stessa cosa sarebbe una bella pubblicità per Vodafone.

Supermimmo, che consigli hai per me visto che ho notato che qui e là dispensi suggerimenti zen un po' a tutti? Sembri quasi uno di loro... 

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SuperUser

Ragazzi, date un'occhiata qua. Forse, trattandosi di attivazione sim, fa al caso vostro: https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/attivazione-nuova-sim/m-p/1070101#M114635

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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