Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Attivazione Vodafone infinito black edition

Highlighted
Follower

Salve a tutti, 

ho sottoscritto online l'offerta vodafone infinito black con portabilità del numero da tre.

Attualmente vedendo il tracking leggo "pratica in verifica" e sotto la scritta preparazione un messaggio con affianco un triangolo giallo. Il messaggio è: File o path per Exchange delivery non esistente. 

Cosa significa questa cosa?

Grazie

Mostra altro
13 RISPOSTE 13
Highlighted
SuperUser

Io avrei solo pazienza. L'hai fatta oggi, no? È tutto in divenire. 
In questo periodo di emergenza, poi,... 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie per la tua risposta.

In verità l'ho fatta giovedì, capisco l'emergenza ma di questo passo avrò l'offerta attiva fra due settimane, ed in questo periodo non è molto comoda come cosa.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ah! Chiedo scusa. Ho pensato che fosse avvenuto oggi. Io chiamerei l'assistenza clienti allora. Di solito, in qualche ora tutto funziona. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Purtroppo in questi giorni non c'è modo di parlare con nessuno 

Tobi non ti collega con i consulenti e il call center ti mette giù per il personale limitato..

Mostra altro
Highlighted
Follower

@SuperMimmo Tu sai queal'è la fase subito successiva alla "pratica in verifica"?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Non saprei, mi spiace!

Di solito, dopo la verifica vi è l'accettazione, ma è una mia ipotesi. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno Marco,

si è sbloccata la cosa? Sono nella tua stessa situazione.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Caro supermimmo, 

io ho pazienza da vendere ed è da più di una settimana che ho ricevuto il dispositivo ordinato ma con una sim disattivata e che nessuno mi spiega come attivare. Tobi è inutile e irritante, il servizio clienti indisponibile: chiedi di essere richiamato come da suggerimento della voce automatica e non ti richiama nessuno. Si appellano alla difficile situazione e alle misure del governo: stranamente però i commerciali che stipulano i contratti rispondono in 5 minuti, quelli sono sottoposti a regole diverse evidentemente.

Ad ogni modo, mi piacerebbe sapere se saranno tanto indulgenti e comprensivi con me quando recederò dal contratto oltre i 14 giorni previsti, tutti trascorsi in attesa di attivazione: le restrizioni governative valgono anche per me, non voglio di certo prendermi una sanzione perché vado a spasso per inviare le raccomandate di disdetta a Vodafone o rischiare di contagiarmi in fila alla posta. Per evitare che si possa lasciare traccia di tutto, è stata inibita anche la possibilità di inoltrare un reclamo, credo non ci sia bisogno di commentare ulteriormente.

Io intanto mi sono rivolta ad un'associazione a tutela dei consumatori.. se tutti facessero la stessa cosa sarebbe una bella pubblicità per Vodafone.

Supermimmo, che consigli hai per me visto che ho notato che qui e là dispensi suggerimenti zen un po' a tutti? Sembri quasi uno di loro... 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ragazzi, date un'occhiata qua. Forse, trattandosi di attivazione sim, fa al caso vostro: https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/attivazione-nuova-sim/m-p/1070101#M114635

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 232 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation